x

x

Hellas Verona (via Hellas Verona website)
Hellas Verona (via Hellas Verona website)

KIVILA 5,5 - Il portiere estone commette un errore grave sul tiro di Tolomello e concede un gol ai rossoneri. Sbaglio frutto probabilmente anche del calo della concentrazione visto che il risultato si trovava sul 4-0. Ma è un aspetto su cui il 17enne deve migliorare. Non è la prima volta in stagione. 

REDONDI 6,5 - Perfetto in difesa e in fase d'impostazione. 

COPPOLA 6,5 - Dà il là ad ogni azione gialloblù. Consueta solidità nel difendere.

CALABRESE 6,5 - Qualità con i piedi e il quarto gol gialloblù ha molto di suo. Intraprendente nel lanciare sulla sua linea Bragantini o chi per esso. 

MINNOCCI 6,5 - Da quando ha esordito non ha praticamente mai deluso. Giocatore che trasmette sicurezza, molto interessante.

TERRACCIANO 6,5 - Il tuttofare gialloblù oggi gioca da interno di destra a centrocampo e lo fa molto bene.  (dal 46' COLISTRA 6 - Entra in modo sufficiente.)

SQUARZONI 7 - Gestisce con tempi giusti davanti alla difesa. Freddo e perfetto dal dischetto. 

PIEROBON 7 - Difficilmente si torna a casa annoiati quando c'è lui in campo. Strappi, giocate e incursioni da parte sua. Solità qualità. (dall'83' PATANÉ S.V.)

BRAGANTINI 7 - Interpreta alla perfezione il ruolo di esterno sinistro. Spesso si inserisce anche in mezzo al campo, quando lo fa regala un pallone da spingere dentro a Yeboah.  (dal 64' GRASSI 6 - Prestazione sufficiente nonostante i soli 25 minuti più recupero.)

YEBOAH 7,5 ⭐ - Lo avevamo detto, il suo recupero era fondamentale per le sorti di questo Verona. Doppietta oggi da vero attaccante. É rientrato con fiducia dall'infortunio. Ma non c'è solo la doppietta nella sua prestazione, perché spalle alla porta è altrettanto efficace. (dall'83' CAIA S.V.)

BOSILJ 7 - Arrivato quest'estate al Verona, il centravanti sloveno si è inserito perfettamente nella squadra di Corrent. Anche oggi prova di livello sotto il piano fisico e tecnico. Assist per Yeboah e gol su rigore. (dal 74' FLORIO S.V.)

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Hellas Verona-Milan, le pagelle dei rossoneri: Tolomello segna, difesa disastrosa