x

x

Turina FeralpiSalò
Turina FeralpiSalò

Vero e proprio scontro salvezze al “Centro Sportivo Rigamonti” di Brescia: nella 17^ giornata del campionato Primavera 2, Girone A, alle 14:30, scendono in campo FeralpiSalò e Alessandria. I padroni di casa verdeblu sono reduci da 2 vittorie consecutive, l’ultima per 3-0 contro l’Albinoleffe, mentre gli ospiti piemontesi sono reduci da 2 sconfitte, l’ultima per 2-0 in casa contro il Cittadella. Come già detto, si tratta di un vero e proprio scontro salvezza tra le 2 squadra: l’Alessandria si trova all’ultimo posto del Campionato Primavera 2A con 13 punti, mentre la Feralpi è penultima con 16 punti. Una vittoria dei leoni del garda aumenterebbe il distacco in classifica tre le 2 compagni, che diventerebbe di 6 punti; ma una vittoria dei grigi rimetterebbe tutto in discussione, poiché si porterebbero a pari punti con i loro avversari di giornata. L’ Alessandria ha il peggiore attacco del torneo con 10 reti segnate, mentre i salodiani hanno il secondo peggior attacco con 31 reti subite, dietro solo al Sudtirol (con 34).

Alessandria Primavera


La cronaca di Feralpisalò-Alessandria Primavera 

Calcio d’inizio alle ore 14:30

Cronaca disponibile alla fine del match

Il tabellino di Feralpidalò-Alessandria Primavera

Marcatori: 11' pt Anatriello (A), 20' pt Benti (F), 25' pt Benti (F), 43' pt Mombrini (F), 29' st Benti (F), 43' st Burruano(A)

Feralpisalò: Lovato, Verzeletti (32' st Zappa), Rubagotti, Brognoli, Danesi (39' st Martin), Rebussi, Nasti, Cantamessa (39' st El Hafid), Benti (32' st Telalovic), Picchi, Mombrini (27' st Caliendo). A disposizione: Righetti, Baldelli, Contrasto, Dieng, Pacurar, Peli, Ranieri. Allenatore: Zenoni.

Alessandria: Rossi, Laureana, Gueli, Pani (1' st Burruano), Straneo (16' st Guzman), Zani, Colletta, De Ponti, Bello, Anatriello, Muratore (16' st Masi). A disposizione: Colla, Cociobanu, Torriero, Stivala, Colombo, Salomon, Pozzan, Pacelli, Molinaro. Allenatore: Guaraldo.

Arbitro: Peletti di Crema

Ammonizioni: Zani (A), Bello (A), Benti (F)

Espulsioni: Picchi (F)

Feralpisalò-Alessandria Primavera, dove vederla in tv o in streaming

La gara si disputerà questo sabato 3 febbraio alle 14:30 presso il “Centro Sportivo Rigamonti” di Brescia. Il match tra Feralpisalò e Alessandria del Primavera 2A non avrà  copertura televisiva. La cronaca sarà disponibile, al termine dell’incontro, sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Feralpisalò-Alessandria Primavera

La Feralpisalò di Damiano Zenoni conferma il suo solito 4-3-3, ma dovrà fare a meno della sua stella: Braian Gjyla, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Sassuolo, dove ieri ha realizzato una doppietta con il Sassuolo U18. Ad ogni modo dovrebbe essere confermata la classica formazione con Faganio tra i pali, difesa con Pacurar e Danesi centrali con Rubagotti a sinistra e Caliendo a destra. Brognoli sulla mediana con Nasti e Cantamessa mezzali, in avanti Picchi e Bettolini, che sostituirà da qui in avanti il già citato Gjyla, sugli esterni a supporto di Benti punta centrale.

L’ Alessandria di Mauro Guaraldo risponde con il 3-5-2. In porta Rossi, linea difensiva con Gueli, Straneo e Stivala. Laureana e Muratore sulle corsie laterali con Colletta, Zani e De Ponti in mezzo al campo. In attacco la coppia Jarre - Bello, ma occhio anche al possibile impiego di Ansari.

Kumi, esordio in Serie A: il legame con Sassuolo e la sua storia
Bari-Palermo con un gol a testa: Cutrona nel finale salva tutto