x

x

L.R. Vicenza Primavera
L.R. Vicenza Primavera

Per la seconda gara di ritorno del campionato Primavera 2 la Cremonese capolista è ospite del Vicenza. Fischio d'inizio alle ore 14:30 presso lo stadio comunale di Caldogno. Da una parte la capolista del campionato e dall'altra un club bisognoso di punti per uscire dalle zone rosse. Una sfida interessante per capire come potrebbe andare avanti la stagione delle due squadre da qui in avanti. I grigiorossi vogliono proseguire nella loro corsa in vetta per cercare di tenere lontane le inseguitrici. Di seguito la cronaca e il tabellino della gara. 

Cremonese Primavera
L'esultanza della Cremonese Primavera

La cronaca di Vicenza-Cremonese Primavera

Una Cremonese straripante strapazza il Vicenza e continua la propria ascesa al trono della Primavera 1. Apre le danze Pessolani che, al 42’, da azione di corner porta i suoi al riposo in vantaggio. Il raddoppio, sempre da angolo lo firma Triacca che fa 0-2, nel finale è Stuckler a mettere il lucchetto alla gara su rigore.

Il Tabellino di Vicenza-Cremonese Primavera 

Vicenza: Gallo, Saccheotto(5’st Alessi), Golia, Magentale, Vescovi, Morittu(1’st Cazzin),  Parlato, Basilisco, Busato(25’st Zorzi), Mino(5’st Mores), Romio(15’st Garnero). All.: Luca Rigoni

Cremonese: Brahja, Duca(17’st Gashi), Bassi(44’st Balasa), Lottici, Prendi, Lordkipandize(44’st Cantaboni), Nahrudnny(44’st Opris), Pessolani, Stuckler, Della Rovere(30’st Tosca), Triacca. All: Elia Pavesi

Vicenza-Cremonese Primavera, dove vederla

Al Stadio Comunale di Caldogno andrà di scena questo primo pomeriggio alle ore 14:30 la sfida tra i padroni di casa del Vicenza e della Cremonese, valida per la sedicesima giornata del campionato Primavera 2A. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete però su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino al termine, dopo il triplice fischio. Sul nostro sito sono disponibili anche gli altri esiti dei match in programma.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Camarda non incide, Malaspina combattente: le pagelle del Milan