x

x

Fiorentina - MARTINA CUTRONA
Fiorentina - MARTINA CUTRONA

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim In questo fine settimana, il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo per la ventitresima giornata. Sarà un turno contraddistinto dal consueto spezzatino che si aprirà questa mattina con due anticipi con il Lecce protagonista sul campo dell'Empoli mentre la Juventus sarà di scena in trasferta contro l'Hellas Verona. Nella giornata di domenica sono previste due gare; lunedì pomeriggio invece chiuderanno la giornata i due posticipi Fiorentina-Bologna e Torino-Atalanta: i viola e i granata hanno disputato in settimana la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia Primavera.  Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Primavera 1 live
Atalanta Primavera 

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

L'Inter domina la classifica, poker di squadre appaiate al secondo posto. E' più che mai accesa la lotta play-off nel campionato Primavera 1. I nerazzurri allenati in panchina da mister Chistian Chivu saranno impegnati in un derby molto caldo contro il Milan sesto in classifica, staccato di un solo punto dal quartetto al secondo posto. I nerazzurri invece navigano in zone tranquille, staccato di dieci punti. 

Al secondo posto impegno delicato per il Sassuolo. I neroverdi allenata da mister Emiliano Bigica sono attesi in casa dalla Lazio settima, staccata di due punti. I biancocelesti cercano il riscatto dopo la mancata qualificazione alla finale di Coppa Italia Primavera; non è bastata la vittoria per 3-2 in settimana contro il Torino. Scontro diretto in zona play-off, in programma lunedì pomeriggio, che vedrà protagonisti proprio i granata contro l'Atalanta. Chi tra le due squadre riuscirà a trovare a mettere un mattone pesante per la corsa alla qualificazione agli spareggi di fine stagione. Impegno casalingo - dopo la sconfitta contro il Frosinone dello scorso turno di campionato - per la Roma. I giallorossi di mister Scurto ospitano al ‘Tre Fontane’ il Genoa. I rossoblu sono reduci da tre risultati utili consecutivi; nello scorso turno di campionato hanno superato in casa il Milan.

In coda scontro diretto tra Monza e Sampdoria, entrambe a caccia di tre punti per allontanarsi dagli ultimi due posti in classifica. Inizierà invece da un impegno difficile la nuova gestione Magnani sulla panchina del Bologna; i felsinei in settimana hanno esonerato Vigiani. Ravaglioli e compagni infatti saranno impegnati sul campo della Fiorentina.

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cremonese, domani la Primavera giocherà col lutto al braccio