x

x

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim. Prosegue il calendario del massimo campionato italiano a livello giovanile per la trentesima giornata. Un turno che si aprirà sabato mattina alle ore 11:00 con la capolista Inter che ospita al Konami Traning Center il Cagliari, reduce dalla vittoria interna contro l'Atalanta. Il turno si chiuderà lunedì pomeriggio, rinviata la gara del Milan a Bologna. La data sarà resa nota alla luce del percorso dei rossoneri nella Final Four di Youth League. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 1 Tim, la classifica

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1 Tim live
Sassuolo-Frosinone

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

L'Inter vuole blindare in questo turno di campionato il primato della classifica del campionato Primavera 1 e la qualificazione diretta alle semifinali play-off. I nerazzurri - reduci dalla vittoria contro il Sassuolo nello scorso turno di campionato, ha guadagnato due punti sulla Roma seconda fermata a Torino dalla Juventus sul 3-3 lo scorso fine settimana. I nerazzurri di mister Cristian Chivu ospita in casa il Cagliari; una sfida da non sottovalutare alla luce della vittoria importante raccolta dai sardi lo scorso weekend in casa contro l'Atalanta. Impegno casalingo invece per la Roma, al ‘Tre Fontane’ arriva il Sassuolo che non può permettersi ulteriori passi falsi e conquistare punti per consolidare la zona play-off.

Al terzo posto la Lazio di mister Stefano Sanderra cerca punti play-off; i biancocelesti saranno però impegnati in trasferta sul campo del Monza che cerca punti per allontanarsi dalla zona play-out. Sfida casalinga invece per l'Atalanta scesa al quarto posto dopo lo scorso turno di campionato: i nerazzurri bergamaschi ospitano una Juventus a secco di vittorie da due mesi (Juventus-Sampdoria 2-1 del 19 febbraio). Sempre in zona play-off sfida in trasferta per il Torino settimo; i granata saranno ospiti di un Frosinone tra le migliori squadre per rendimento in questo girone di ritorno.

In coda, al netto delle sfide già citate di Monza (in casa contro la Lazio) e il Frosinone (davanti ai propri tifosi ospita il Torino), sfida diretta tra Lecce e Sampdoria a caccia di punti per tenersi lontano dalle zona play-out. La gara tra Bologna e Milan si giocherà il 1 maggio alle ore 15:00, in caso di sconfitta dei rossoneri nella Final Four di Youth League contro il Porto si anticiperà a giovedì 25 aprile.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Magni sugli scudi, entra bene Liberali: le pagelle del Milan