x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Padova Primavera
Padova Primavera

Lo stadio “Senza Frontiere” di Abano Terme (PD) sarà il palcoscenico della 28° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, infatti, alle ore 11:00, si affronteranno Padova e Como. Biancoscudati che arrivano alla sfida odierna dopo aver perso contro il Brescia nello scorso, vittoria che mancava alle rondinelle da circa quattro mesi. A nulla è servita dunque la rete di Brescianini.

Di fronte avranno invece il Como, che si trova a cinque lunghezze dalla zona playoff e continua a sognare sperando nei passi falsi di chi è davanti. Nell'ultimo turno i lariani hanno affondato l'Alessandria grazie alle reti di Chinetti - doppietta - e Ortelli. Sicuramente le motivazioni dei lombardi saranno piu' forti ma nel calcio mai dire mai. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso gli aggiornamenti e la cronaca post su MondoPrimavera.com!

IL PROGRAMMA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

La cronaca di Padova-Como Primavera

Senza nessun ambizione di classifica, Padova e Como hanno messo in campo questa mattina allo stadio “Senza Frontiere” di Abano Terme (PD) una bellissima gara conclusa con dieci reti realizzate. Emozioni già nei primi istanti di gioco con il vantaggio dei padroni di casa con Beccaro e la risposta del Como con Rispoli, autore di una doppietta, tra il 25' e il 40' Siviero trova il pareggio dopo due minuti per il Padova ma dura poco, pochi istanti più tardi il Como va avanti di nuovo con Bossi. Nella ripresa per la squadra di casa cambia decisamente marcia e con tre reti tra il 56' e il 73' realizzate da Tumiatti, Toldo e Badali prende il largo. Beccaro (doppietta anche per lui) realizza il sesto gol biancoscudato prima della rete del definitivo 6-4 di Chinetti. Vince dunque il Padova, il Como crolla nella ripresa.

como
Como Primavera

Il tabellino di Padova-Como Primavera

Marcatori: 7'-83' Beccaro (P), 25'-40' Rispoli (C), 42' Siviero (P), 44' Bossi (C), 56' Tumiatti (P), 68' Toldo (P), 73' Badali (P), 89' Chinetti (C).

Padova-Como Primavera, orario e dove vederla i tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 11:00 presso lo stadio “Senza Frontiere” di Abano Terme (PD). La sfida tra Padova e Como non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Padova-Como Primavera 

4-3-3 che non ha portato i risultati sperati per Rossettini, probabili il ritorno alla difesa a tre. Lopez tra i pali, Susanu, Boi e Simionato in difesa con un folto centrocampo, che verrà composto da Caporello, Keita e Benhassine a centro con Antonello e Piva sulle fasce. Davanti spazio a Montrone e Tumiatti.

Risponde il Como di mister Buzzegoli con un inedito 3-4-3 piu' offensivo. Frigerio come al solito prenderà il posto in porta, con Mocchetti, Jack e Airaghi a comporre la difesa a tre. A centrocampo andranno Galafassi, Rispoli, Mazzaglia e Bobbo, davanti il tridente Lipari, Razi e Cinhetti.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Primavera 1, Juventus-Torino: data, orario e dove vederla

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }