x

x

FOTO ELENA ACCARDI
FOTO ELENA ACCARDI

Lolic 6,5: ottima prestazione per il portiere dei sardi: compie alcune parate decisive a salvare i suoi, sicuramente da ricordare l'alzata in angolo sul colpo di testa a botta sicura di Montevago.

Zallu 6,5: buona prestazione per il laterale destro rossoblù: si affaccia a più riprese in proiezione offensiva e, in uno di questi tentativi, trova l'assist per il gol di Griger.

Palomba 6: partita sufficiente per il capitano del Cagliari: chiude bene gli spazi ai diretti avversari ed è prezioso in fase di impostazione per le ripartenze.

Veroli 5,5: prestazione leggermente negativa per il centrale rossoblù: fatica nel duello con Montevago e, infatti, è costretto alle cattive per fermarlo, come testimoniato dal cartellino giallo ricevuto.

Idrissi 6: sufficienza per il laterale marocchino: si concentra più sulla fase difensiva, non concedendo molte occasioni al diretto avversario Savio.

Cavuoti 6: partita a due facce per il 10: prima parte di match negativa, con poche occasioni create, ma nella seconda frazione si accende andando vicino al gol e servendo bene i compagni.

Carboni 6: prestazione sufficiente per il regista del Cagliari: gestisce bene il pallone in mezzo al campo e difficilmente sbaglia il passaggio per il compagno. (65' Mameli Sv).

Caddeo 5,5: partita no per il numero 17 rossoblù: non si vede molto nella manovra dei suoi e sbaglia qualche pallone di troppo per i compagni. (65' Belloni 6: entra bene nel match, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni e riuscendo a creare superiorità numerica).

Masala 6,5: buona partita per il 11 dei sardi: fa una buona fase di transizione tra centrocampo e attacco e illumina con giocate preziose.

Vinciguerra 6,5: tra i più pimpanti dei suoi: salta spesso il diretto avversario, riuscendo in più occasioni ad arrivare alla conclusione, gli manca solo il gol per coronare la prestazione.

Griger 6,5: da vero centravanti si fa trovare pronto quando serve: a metà primo tempo trova il gol dell'1-1 con una zampata da bomber. Per il resto del match non si vede molto, ma resta l'importanza della rete siglata.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Udinese-Milan, le pagelle dei friulani: harakiri Di Bartolo, Pafundi MVP