x

x

Storie di Primavera

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

Un derby da vincere per rilanciarsi in classifica. Obiettivo chiaro sia per Reggina e Cosenza, nei bassifondi del Girone B. Gli amaranto allenata da mister Falsini sono reduci da due sconfitte consecutive mentre i rossoblù nel recupero in settimana hanno trovato la vittoria contro il Benevento che gli ha permesso di salire a quota 11 punti.

CRONACA

Con una doppietta realizzata dal solito Bezzon, la Reggina centra il successo nel derby calabrese disputato questo pomeriggio a Sant'Agata contro il Cosenza. Gli amaranto, reduci da due sconfitte consecutive, tornano al successo e si allontanano dall'ultima posizione in classifica: la squadra di Falsini sale a 7 punti in classifica, il Cosenza invece frena ancora dopo la vittoria in settimana nel recupero contro il Cosenza e resta ad undici punti.

IL TABELLINO DI REGGINA-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 48'-53' Bezzon (R).

Reggina: Ammirati, Scolaro, Spaticchia, Carlucci, Bongani, Rechichi, Tersinio (65' Traore), Rao (85' Pastorella), Domanico, Bezzon, Russo (75' Provazza). A disp.: Lofaro, Viglianii, Golia, Di Bella, Aliquò, Iero, Pannuti, Costantino, Zinno. All.: Falsini.

Cosenza: Patitucci, Cimino, Pascali (65' Musumeci), Antonio (75' Basile), Mereu, Duli, Florenzi, Gaudio (65' Caracciolo), Belcastro (65' Zilli), Arioli, Azzaro (75' Maccari). A disp.: Montoya, Szyska, Nobile, Zicarelli, Tempestilli, Santapaola, Bonofiglio. All.: Ferraro.

Arbitro: Sig. Pirrotta Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: Rao (R), Bezzon (R), Tersinio (R), Florenzi (C).

Espulso: al 90' Caracciolo (C).

 

Fonte: reggina1914.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Spezia, convocazione in prima squadra per Denny Pucci