x

x

Storie di Primavera

reggina
reggina

Lo Faro 7: spettatore non pagante nel primo tempo. Nella ripresa è spettacolare a neutralizzare una conclusione ravvicinata di D'Agostino. Impotente sulle due segnature azzurrine

Foti 6: non particolarmente vivace dal suo lato ma svolge onestamente il suo compitino

Spaticchia 6.5: bravo a chiudere gli spazi e a neutralizzare Ambrosino. Spinge molto dal suo lato

Carlucci 5.5: perde una palla sanguinosa a limite dell'area che poteva costare lo svantaggio. Impreciso e spaesato. Fatica a tenere a bada D'Agostino

Mongani 6: perno centrale della difesa. Sufficienza piena, nessuna sbavatura. (dall'84' Tersinio s.v.: entra nel finale)

Vigliani 5.5: non una gara da incorniciare. Soffre la velocità di D'Agostino e si fa anche ammonire

Rechichi 6: particolarmente vivo nel primo tempo, nella ripresa cala di rendimento 

Scolaro 6.5: buona prestazione. Mette in difficoltà la linea difensiva del Napoli, mette sui piedi di Provazza una grande palla per sbloccare la gara ma quest'ultimo la spreca. (dal 62' Domanico 5: ha la sfortuna di entrare nel momento peggiore della Reggina e il suo ingresso non giova alla squadra. Poche palle per mettersi in mostra) 

Rao 6: impegna Idasiak in un'occasione nel primo tempo. Nel complesso buona gara in fase offensiva, utile anche in fase di copertura. Reclama un rigore, secondo noi netto, ma l'arbitro non gli dà ragione (dall'84' Zinno s.v.: entra nel finale)

Bezzon 5.5: mai pericoloso dalle parti di Idisiak. Si fa notare in ripiegamento difensivo. (dal 78' Clemente s.v.: entra nel finale)

Provazza 6.5: è l'unico che ci prova. Sfiora il gol in un paio di occasioni ma sprecone 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Francavilla, mister Zangla promosso in prima squadra?