Primavera 3

Bisceglie-Virtus Francavilla, le pagelle dei nerazzurri: grande partita di Liso e Losapio, ma arriva una sconfitta

Le pagelle del Bisceglie Primavera

Alberto Lumastro
01.05.2021 17:52

Losapio 7: è veramente un ottimo portiere. Nel corso della gara è protagonista di bei interventi e sul gol non ha assolutamente colpe.
Privati 6,5: deve contenere Azzarito sulla sua fascia e ci riesce molto bene. Del resto quando può si scaraventa in avanti per dare una mano ai suoi ( dal 81' Liso R. s.v.).
Musso 6: servivano attenzione e personalità per fermare gli attaccanti della Virtus e lui le ha avute. Buono il suo match.
Conversano D. 6 : stesso discorso per Musso, anche lui merita pienamente la sufficienza.
Di Vittorio 6: tanto lavoro che svolge bene e da capitano non fa mancare grinta e cattiveria.
Nardelli 6,5: tanta corsa, una gara di sacrificio e di contenimento ( dal 71' Porro s.v.).
Liso 7: sicuramente il migliore dei suoi. Corre tantissimo e cerca di servire palloni invitanti per i suoi compagni. Pazzesco.
Di Pierro 6,5 : come i suoi compagni di reparto la sua è una gara di sacrificio e di corsa, un match giocato molto bene anche in fase offensiva.
Tedone 6: lavoro sporco. Ecco la partita del numero nove locale. Sufficienza più che meritata.
Spalierno 6: cerca di fare quello che può, i difensori della Virtus oggi erano insuperabili, ma lui non si è mai arreso ( dal 71' Conversano S. s.v.).
Russo 5,5: qualche accelerata e niente più. Si riscatterà sicuramente, le qualità non mancano ( dal 81' Bifera s.v.).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno