x

x

Storie di Primavera

Allo stadio Gran Sasso d'Italia "Italo Acconcia", questo pomeriggio alle ore 13.00, si sfidano in amichevole l'Italia Under 18 guidata dal commissario tecnico Daniele Franceschini e i pari età della Francia. Si tratta del secondo round visto che, la prima amichevole tra le due squadre, si è disputata due giorni fa e ha visto il successo dei transalpini con un netto 3-0. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

La formazione Under 18 riscatta la sconfitta netta di due giorni fa e nella seconda amichevole trova il successo per 2-1 contro i pari età della Francia. Azzurrini immediatamente in vantaggio con Accornero dopo 4' mentre i transalpini sono riusciti a trovare il pareggio alla mezz'ora con Pelon. I francesi soprattutto nella ripresa spingono alla ricerca del vantaggio ma a passare sono gli azzurrini con Indragoli che di testa trova la deviazione giusta su una punizione di Ndour. Successo importante dunque per la selezione del ct Franceschini anche in vista dei prossimi impegni.

 

IL TABELLINO DI ITALIA-FRANCIA UNDER 18

Marcatori: 4' Accornero (Italia U18), 28' Pelon (Francia U18), 76' Indragoli (Italia U18).

Italia: Scaglia; Kayode (67' Missori), Indragoli, Cagia (67' Dellavalle), Bozzolan; Maressa, Ignacchiti; D'Andrea (87' Stivanello), Accornero (67' Ndour), Pisilli (60' Kumi); Alessio (67' Raimondo). A disp.: Mastrantonio, Regonesi, Doratiotto, Pagano, Rossi. All.: Franceschini.

Francia: Mabon; Kouqdou (73' Vogel), Allix, Pelon, Louisjean; Mazou-Sacko (62' Tel), Kari (86' Fayad), Koeberlé (73' Ugochukwu); Danois (86' Bouanani), Samake (73' Gharbi), Kanouté (62' Pirriguel). A disp.: Risser Birckel, Koré, Mikelbrencis. All.: Rouxel.

Arbitro: Riccardo Ghinelli (Italia).

Ammoniti: Cagia (I).

 

Fonte: tuttonazionali.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Virtus Francavilla-Avellino, le pagelle dei pugliesi: D'Ambrosio trova la rete ma la sveglia suona troppo tardi