x

x

Passador 5,5: Non calcola bene i tempi di uscita in occasione delle rete avversaria. Oggi non da sicurezza alla propria retroguardia.

Anton 6: meno appariscente rispetto a Dellavalle ma decisivo nel domare la rabbia agonistica del Frosinone

Caccavo 7: tiene alta la squadra grazie alla sua fisicità e alla sua corsa. Mette la firma sul primo goal del Torino. Altra prestazione superlativa dell'ex Monza.(dal 62' Dell'Aquila 6: recupera in maniera sprint da un infortunio fastidioso. Rischia di chiudere la gara ma il palo gli nega la gioia del goal)

Jurgens 6,5: meno in risalto rispetto a Caccavo ma il classe 2004 mette a disposizione tanta grinta accettando la sfida fisica con i difensori di casa.(dal 62' Ansah 6: non entra in campo con la giusta cattiveria agonistica ma poi rimedia trovando la rete che chiude i giochi)

Ciammaglichella 6: personalità, prezioso nei suoi inserimenti come in occasione della rete di Caccavo. Partita incoraggiante quella del classe 2005.

Antolini 6,5: rispetto a Dembele partecipa di meno alla fase offensiva giocando una partita attenta su Afi.

Dellavalle 6,5 deve usare anche cattive per fermare Selvini. Sigla in spaccata la rete del raddoppio. In difesa da sicurezza.

Dembele 7: dopo un inizio bloccato con il passare dei minuti cresce diventando straripante sia in fase offensiva che in quella difensiva. 

Ruiz 5,5: corre e si impegna molto ma oggi rimane fuori dal gioco dei ragazzi di Scurto.(dal 80' Nije: SV)

Weidmann 6: sa come convertire l'azione da difensiva a offensiva. In fase di copertura limita Bruno.(dal 62' Silva 6: partecipa bene alla fase di contenimento ai contropiedi ciociari)

Ruszel 6,5: è il metronomo della squadra di Scurto, prezioso il suo apporto in fase di copertura.


 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Udinese-Hellas Verona 2-2: pareggio rocambolesco, Centis regala un punto ai friulani