x

x

Vince l'equilibrio a Ferentino tra Frosinone ed Hellas Verona, gara giocata questo pomeriggio alle ore 13. Una accesa fin dai primi minuti con il Frosinone vicino al vantaggio in più occasione nei primi minuti e la risposta ospite con la traversa colpita da Cazzadori con una conclusione dalla distanza. La partita però si accende in un minuto, in avvio di ripresa. Caia in contropiede fredda Palmisani; a distanza di pochi istanti Ebengue sulla pressione di Condello devia la palla in maniera involontaria alle spalle del proprio portiere. Il Frosinone resta in dieci uomini per l'espulsione di Evan per doppia ammonizione e nel finale il risultato non si sblocca. Un punto importante per entrambe le squadre che si avvicinano così al proprio obiettivo.

IL TABELLINO DI FROSINONE-HELLAS VERONA PRIMAVERA

Marcatori: 52' Caia (V), 53' aut. Ebengue (F).

Frosinone: Palmisani; Macej (85' Rosati), Pahic, Maestrelli; Evan, Peres, Mulattieri jr (63' Milazzo), Ferrieri (68' Stefanelli); Cangianiello; Condello (68' Voncina), Jirillo (85' Mezsargs). A disp.: Stellato, Di Chiara, Bruno, Zettera, Gomes, Gozzo, Stazi, Pera, De Min. All.: Gorgone.

Hellas Verona: Boseggia; El Wafi, Calabrese, Ebengue; Bragantini, Joselito, Riahi (60' Patanè), Schirone, Bernardi (82' Diao); Caia, Cazzadori. A disposizione: Ravasio, Toniolo, Florio, Matyjewicz, Zorom, Dalla Riva, Furini, Dias, Dentale, Nwanege. All.: Sammarco.

Arbitro: sig. Gigliotti di Cosenza

Ammoniti: El Wafi (V), Rihai (V), Evan (F), Stefanelli (F), Peres (F), Calabrese (V).

Espulso: Evan (F).

 

Fonte tabellino: frosinonecalcio.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Udinese-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Stankovic è un professore, Akinsanmiro è d'ovunque