x

x

Storie di Primavera

Spagnulo 5: gol a parte compie dei buoni interventi come su Naddeo nella prima frazione. Poi crolla davanti ai matelliani. 

Galletta 5: fa un buon primo tempo, pronto negli interventi. Nella ripresa crolla pure lui lasciando Gega a concludere a rete per la quinta volta. 

Lauro 5: lascia troppo spazio a Orefice per il gol del pareggio.  

Di Pasquale 5: il cronista lo chiama “il Pugile", infatti nei contrasti di gioco lotta molto e  vince ma non chiudere gli spazi. 

Oliva 6,5: uno dei più positivi delle Vespe: recupera e  gioca molti palloni, serve assist che però i compagni sprecano.

Tufano 6: uno dei pochi che non si arrende, lotta molto poi crolla per i crampi (dal 70' Campagnolo 6: a risultato ormai compromesso gioca una buona partita: assist per la rete di Lucci, sfiora il gol nel recupero di testa. 

Esposito 6,5: il più positivo: tanti palloni messi dentro l'area. Segna un gol di forza che rende il passivo meno pesante. 

Musto 6: fantastico gol con il mancino nel sette, nel finale di prima frazione compie un'intervento che costa il rigore ( dal 56' Accietto 5: non riesce mai a entrare nella gara). 

De Simone 5: Oliva gli serve un pallone  solo da spedire in rete fa lo scavetto mettendolo fuori (dal 56' Romilli 5,5: qualche buona giocata la fa vedere).

Balzano  5: un buon inizio di gara, poi la retroguardia della Cavese prende le misure (dal 56' Lucci 6: segna il terzo gol su bell'assist di Campagnolo).

Damiano 4,5: pronti via fallisce il gol del vantaggio calciando in bocca a Caputo poi sparisce completamente dal gioco. (dal 68' A. Caputo 5: non entra mai nella gara ormai compromessa). 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juve Stabia-Cavese, le pagelle dei metelliani: spettacolo Mirante, Gega che gol