x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Stadio di  Pietrasanta
Stadio di Pietrasanta

Si alza il sipario sulla 1^giornata della Viareggio Cup anche per Imolese e Ojodu City. Le due squadre sono state sorteggiate nel girone 4 insieme a Empoli e Melbourne City e si affronteranno al campo sportivo “Pedonese” di Pietrasanta. Come tutti gli esordi, anche quella di domani sarà una gara delicata tra due squadre che lotteranno fino in fondo per il passaggio del turno. Lo scorso anno, i santernini arrivarono d un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale, venendo eliminati per centimetri dallo Sporting Recife. I nigeriani invece hanno un solo obiettivo: stupire. Appuntamento qui, su Mondoprimavera.com, per la cronaca live dalle 15:00.

Imolese Ojodu City Viareggio Cup
Imolese vs Ojodu City Viareggio Cup

INDICE

Viareggio Cup, la cronaca live di Imolese-Ojodu City

1': Inizia il match. Primo possesso per l'Ojodu City. 

5': subito aggressivi i nigeriani che stanno cercando di chiudere l'Imolese nella loro metà campo. 

7' DOPPIA OCCASIONE OJODU: tiro cross velenoso di Stowe che impensierisce lLauzkemis costretto a rifugiarsi in corner. Sugli sviluppi di calcio d'angolo, svetta di testa Auwal, Lauzkemis è miracoloso e salva il gol. 

12': primi minuti difficili per l'Imolese che sta soffrendo il ritmo alto dell'Ojodu. 

20' OCCASIONE OJODU: azione personale di Kolawole che cerca poi il tiro a giro, la palla finisce leggermente sopra l'incrocio dei pali. 

21': reagiscono i ragazzi di Casadio con il filtrante di Camara che manda in porta Vlahovic, esce però con i tempi giusti Owolabi che blocca. 

29': ammonizione nelle fila del Ojodu City con Ibrahim che è intervenuto in modo pericoloso su Gospodinov. 

33' GOL DELL'IMOLESE: buon lavoro di Carpano che con le finte disorienta un avversario, scarico dal limite dell'area per Camara che dal limite trafigge Owolabi. 

40' PAREGGIO DEI NIGERIANI: duello fisico vinto da Ibrahim che serve Obalowu, il numero 22 batte in uscita Lauzkemis. 

45': fine primo tempo. Prima frazione che termina sul risultato di 1-1. 

46': inizia il secondo tempo. 

48': proteste dei nigeriani per un intervento in area di rigore di Di Chiara su Obalowu che finisce a terra. Per il direttore di gara non ci sono gli estremi per un penalty. 

55': problemi fisici per Manzoni che dopo un contrasto con Okwelum è rimasto a terra. 

58': ripartenza interessante dell'Imolese con Dell'Osso che al limite dell'area di rigore viene fermato in modo irregolare da Hosea. Ammonizione per il difensore dell'Ojodu. 

63': Imolese che rispetto alla prima frazione sembrano essersi abbassati. Tanto agonismo ma ancora nessuna occasione in questo secondo tempo. 

65': problemi fisici per Olokotintin rimasto a terra per crampi. 

68' GOAL DELL'OJODU: pasticcio della difesa dell'Imolese, Ibrahim anticipa con un pallonetto l'uscita di Laukzemis e segna. 

73' OCCASIONE OJODU: Imolese che dopo il gol subito si è schiacciata. Obalowu prova a sorprendere Lauzkemis che però si rifugia in angolo. 

76': gioco che da un paio di minuti è fermo. Problemi fisici per Auwal che sembra però in grado di continuare. 

83': gestione palla dell'Ojodu che sta cercando di amministrare il vantaggio. Imolese che invece sembra stanca fisicamente e non sta riuscendo a ripartire.

87': cambio nell'Imolese con l'ingresso di Suarez al posto di Vlahovic. 

90': cinque minuti di recupero. 

90+1': angolo per l'Imolese, sale anche il portiere Lauzkemis.

90+2' OCCASIONE IMOLESE: cross interessante in mezzo, sul primo palo sbuca El Archi che però da pochi passi spedisce alto.

90+4': forcing finale dell'Imolese alla ricerca del gol del pareggio.

90+6' FINISCE LA GARA: vittoria in rimonta dell'Ojodu che vince per 1-2 contro l'Imolese. 

Ojodu City Viareggio Cup
L'esultanza dei giocatori dell'Ojodu City al termine della gara

Torneo di Viareggio, il tabellino e le formazioni di Imolese-Ojodu City

Marcatori: 33' Camara (I), 40' Obalowu (O), 68' Ibrahim (O)

Imolese: Lauzkemis; Gospodinov, De Chiara (82' Dandini), Manzoni, Rama (82' Dragoi), Manes (69' Matta), Camara (45' Dell'Osso), Vlahovic (87' Suarez), Carpano (69' Kashari), El Archi, Capozzi. A disp: Bovo; Cinquemani, Matta, Mengoli, Giugliano, Molla, Rodondi, Dall'Osso, Kashari, Brescia, Gandolfi, Marashi, Dragoi, Suarez, Betto, Dandini, Guidi. All: Casadio. 

Ojodu City: Owolabi; Adio (78' Oladapo), Okwelum, Auwal (78' Nlend), Kolawole (51' Alaekwe), Ibrahim (78' Chukwuji), Subair (51' Folarin), Stowe, Hosea, Obolawu, Ookotintin. All: Ogunbanjo 

Arbitro: sig. Bagni sez. Prato 

Ammoniti: Ibrahim (O), Rama (I), Hosea (O), Gospodinov (I), Obalowu (O), Owolabi (I)

Imolese-Ojodu City Viareggio Cup: orario e dove vedere la partita

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. La partita tra Imolese e Ojodu City, così come molte altre partite del torneo di Viareggio, potrete seguirle attraverso la diretta live testuale del nostro sito Mondoprimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diamanti scherza: "Mi serve un attaccante", spunta la foto con Big Mac

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }