x

x

Storie di Primavera

Furlanetto 7.5: nonostante i 3 gol subiti, si è dimostrato sicuramente il migliore in campo con una serie di interventi mostruosi che hanno reso meno pesante il passivo finale.

Floriani 6: non riesce ad essere incisivo sulla fascia. Tocca pochi palloni in fase offensiva. 

T. Marino 6: anche lui fa fatica a spingere sulla corsia laterale. Attento in fase difensiva (dal 72’ Shehu 6: tenta di dare la scossa con un paio di conclusioni da fuori ma non trova il bersaglio grosso).

Bertini 6.5: mette ordine per quello che può e tenta buone imbucate. Calcia bene le palle ferme, che costituiscono sicuramente le occasioni più ghiotte per la sua squadra.

Franco 6: trova davanti a sé una squadra ben organizzata offensivamente. Svolge il suo compito senza eccellere particolarmente.

Pica 6: anche lui non riesce a incidere sul match. Tuttavia rimane concentrato fino alla fine della gara.

Moro 6.5: il capitano ci prova in tutti i modi, con grinta e cuore, ma i suoi sforzi si concludono sempre con un nulla di fatto.

A. Marino 6: parte bene ma durante la gara sembra piano piano perdere lucidità. La sua prestazione è comunque sufficiente.(dal 72’ Nimmermeer 6: entra con la testa giusta ma non riesce ad incidere sul match)

Castigliani 5.5: non entra mai in gara e non riesce ad essere pericoloso in nessun modo. Ci si aspetta di più da uno come lui.

Czyz 6: inizia bene, dimostrando tecnica e visione di gioco. Scende a prendersi il pallone nella propria metà campo per poi smistarlo in avanti. Con il passare del tempo commette sempre più errori di imprecisione, spesso lanciando gli avversari al contropiede. (dal 79’ Tare 6: entra in partita con il punteggio di 0-2 e non riesce a invertire la rotta della gara.)

Novella 6.5: propositivo e grintoso. Spesso vince gli uno contro uno ma poi non trova la giocata giusta. Sicuramente però da premiare la cattiveria agonistica dimostrata.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Torino, le pagelle dei rossoblù: capitan Boccia migliore in campo, ottimo Cavuoti