x

x

foto Ancona Matelica
foto Ancona Matelica

Al Stadio “Donco" di Ancona, scendono in campo Ancona e Taranto partita valida per la 5^ giornata del campionato Primavera 4B.  L'Ancona viene dalla sconfitta dell'Aquila per 1-0 e occupa la metà della classifica. Il Taranto da un pareggio senza reti con il Giugliano e occupa la settima posizione. Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Strepitosa vittoria del Taranto nella quinta giornata del campionato Primavera 4. Al ‘Dorico’, la formazione pugliese travolge letteralmente l'Ancona con il punteggio di 2-8. Partita in discesa già nei primi 45' di gioco per il Taranto, chiuso per 5-0 con i gol di Maioroni, Sakoa, Torinti e Koepke che nell'arco dei primi 45' mette a segno due gol. Nella ripresa l'Ancona trova il gol della bandiera con Amico, poi gli ospiti proseguono la propria marcia con i gol ancora di Sakoa, Koepke (autore di una tripletta) e Marini. In pieno recupero arriva il secondo gol casalingo con Sopranzi. Un successo che permette ai pugliesi di restare a due punti dal secondo posto, occupato da Recanatese e Aquila Montervarchi. L'Ancona resta penultimo con 4 punti insieme a Siena e Giugliano.

IL TABELLINO DI  ANCONA-TARANTO PRIMAVERA 

Marcatori: 2′ Maiorino (T), 5′, 69′ Sakoa (T), 17′, 28′, 84′ Koepke (T), 42′ Torinti (T),  57′ Amico (A), 90′ Marini (T),90′ Sopranzi (A).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Lazio, l'infortunio d'Immobile può aprire le porte a Crespi