x

x

Storie di Primavera

Zovko 6: Non ha colpe sul gol di Kallon. Compie un paio di interventi decisivi su Gjigi e Besaggio.

Angileri 6,5: Guida il reparto con ordine e maestria. E' bravo a non permettere quasi nulla a Conti soprattutto nella prima frazione di gioco. Dal 84' Aquino: s.v.

Obert 6: Gioca un primo tempo pulito senza sbavature, anche nel secondo tempo non perde la lucidità sulle percussioni di Kallon.

Siatounis 6,5: Grande colpo di testa che mette la parola fine al derby della lanterna, bravo anche in fase di copertura, oggi concede davvero poco ai suoi avversari.

Ercolano 5,5: Si vede ad intermittenza, qualche buona giocata quando si proietta in fase offensiva ma commette qualche errore di troppo in uscita. Dal 86' Somma: s.v.

Trimboli 6: Lavoro silenzioso ma è uno schermo davanti alla difesa. Dal 83' Sepe: s.v. 

Yepes 6: Alterna buoni scambi a un buon gioco di interdizione.

Brentan 6,5: Grande lavoro di sostanza. Dopo il suggerimento di Prelec tenta di segnare con una sforbiciata da capogiro ma viene anticipato da Agostino, rimane comunque la bella giocata che porta al vanataggio blucerchiato siglato da Di Stefano.

Giordano 6,5: Gioca una partita a ritmi elevatissimi. Compie bene tutte e due le fasi ma soprattutto confeziona un cross per la zuccata di Siatounis che vale un successo pesantissimo.

Di Stefano 7,5: Autore della rete che sblocca il match poi firma addirittura la doppietta con il tocco che regala di nuovo il vantaggio ai suoi compagni. E' sempre al posto giusto ed al momento giusto. Una giornata che di certo non dimenticherà. 

Prelec 7: Forse il migliore in campo nella prima frazione di gioco. Sfiora il gol dell'1-0 con una strepitosa conclusione al volo ma Agostino gli nega la festa poi ci pensa Di Stefano a concretizzare sotto porta. Anche nel secondo tempo gioca ad altissimi livelli e innesca l'azione che porterà al secondo vantaggio blucerchiato.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Pontedera-Viterbese, le pagelle dai granata: Bancalari ci prova, bocciati Tufano e Celesti