x

x

Storie di Primavera

Scardigno 6,5: subisce tre gol, commette un errore a inizio ripresa in fase d'impostazione, ma  compie almeno tre interventi favolosi. Buon portiere assolutamente.
Porzi 6: è autore dell'assist del gol dell'1-0, passa un'altra grande palla per Ntanda che la spreca. Si esalta quindi in fase offensiva, bene anche in quelle difensiva, dove purtroppo perde il duello in velocità con Cherubini, con i suoi tutti in attacco al 91' alla ricerca del pareggio. Prestazione promossa per il classe 2005.

Costantino 6: dimostra di essere bravo nella fase d'impostazione e attento quando la Roma attacca, non era una partita facile, specie poi nel secondo tempo, ma merita di essere promosso in questo caldo pomeriggio romano.
Lotjonen 6: era difficile anche per lui contenere la tanta qualità offensiva della Roma: alcune volte ci riesce e altre no, ma è un difensore affidabile e oggi lo ha fatto vedere.

Porcù 6: buon terzino, bravo nella costruzione e in entrambe le fasi e oggi contro questa Roma ha avuto molto da fare.
Conti 5,5: qualcosa di buono la fa, ma non arriva alla sufficienza, peccato perché le qualità ci sono ( 61' D'Accourt 5,5: cerca di far qualcosa, ma non entra in una situazione facile per i suoi, dove i giallorossi avevano il pallino del gioco in mano)

Valisena 5,5: inizia bene, ma man mano che passa il tempo cala.(61' Djalti 5,5: poco può per cambiare le sorti del match)
Alesi 6,5: corre,  fa sempre bene quando ha la palla tra i piedi. Un giocatore bravo e da tener d'occhio.
Chilafi 5,5: non una buona gara, si rifarà sicuramente ( 75' Gomes Scarpino sv)

Lemina 7: segna e porta in vantaggio i suoi, rendendosi protagonista anche di un altro paio di azioni interessanti (52' Ntanda 5,5: ha una buona palla per siglare il pareggio e su un'altra azione si fa recuperare, ottimo giocatore, ma quest'oggi poteva fare di più).

Polli 5,5: non incide sulla gara, ma ha fatto vedere comunque buone cose (79' Devic sv)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Alla Juventus non basta Anghelè: l'Hellas Verona la ribalta in 2' e vince a Vinovo

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }