x

x

Il Polisportivo Comunale di Pordenone sarà il palcoscenico della 28° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, infatti, alle ore 15:00, si affronteranno Udinese e Albinoleffe. Padroni di casa che arrivano dalla sonora vittoria ottenuta nella scorsa giornata contro il Renate, un altro mattoncino che porta i friulani sempre piu' vicini alla qualificazione ai playoff. 

Di fronte ci saranno i ragazzi di mister Maffioletti, che arrivano dalla sconfitta contro il Venezia nell'ultimo turno e che hanno lo stesso obiettivo dei bianconeri. Altro scontro diretto per i blucelesti quindi, che saranno chiamati ad una prova sopra le righe per arrivare all'obiettivo della zona promozione. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso gli aggiornamenti e la cronaca post su MondoPrimavera.com!

IL PROGRAMMA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

udinese
Udinese - LUCA BOZZETTI

La cronaca di Udinese-Albinoleffe Primavera

E un pareggio dolce quello tra Udinese e Albinoleffe permettendo ai Friulani di agguantare i play-off con due giornate d'anticipo. La gara giocata a Pordenone ha visto i bianconeri subito in palla con due occasioni di Russo in entrambe è stat bravissimo Taramelli a neutralizzare. Al 20' però l'Udinese passa grazie al tero tempo di Palma sul corner di Pejicic. A questo punto si svegliano gli ospiti con Angeloni lanciato da Vizioli fa il loob sull'uscita di Malusasà ma la traversa toglie la gioia del gol. Il numero 9 è il più pericoloso e infatti a dieci dalla fine del primo tempo trova il rigore per fallo di Abankwah trasformando lui stesso dal dischetto. Nella ripresa l'Albinoleffe si fa più pericoloso e molto intraprendente ma è Palma che va vicino alla doppietta personale con un destro al largo. I Friulani crescono e Bonon al terzo minuti di recupero fallisce la palla della vittoria merito di Stingaciu che lo ferma a due passi dalla porta. Triplice fischio finale con i ragazzi di Bubnijc che possono festeggiare il traguardo dei play-off.

Il Tabellino di Udinese-Albinoleffe Primavera 

Marcatori: 20' Palma (U); 35 (R) Angeloni (A) 

Udinese: Malusà, Lazzaro, Palma, Nwachukwu, Abankwah, Bozza (86’ Scaramelli), Barbaro (79’ Di Leva), De Crescenzo (86’ Demiroski), Asante, Pejicic (64’ Bonin), Russo (86’ Tedeschi). 

A disp.: Kristancig, Olivo, Barbana, Nuredini, Xhavara, Ferrara, Cella

All.: Igor Bubnijc 

Albinoleffe: Taramelli, Castellani, Stingaciu, Ricordi, Zambelli, Franchini, Bettoni (85’ Panza), Malanchini, Angeloni (59’ Daha), Pala (85’ Rosa), Vinzioli (71’ Ghilardi). 

A disp.: Bersanetti, Scola, Brambilla, Paganessi, Ronzoni, Pedrini, De Gennaro

A disp.: Massimiliano Maffioletti 

Arbitro: Gianluca Catanzaro di Catanzaro 

Assistenti: Matteo Paggiola di Legnago  & Davide Gigliotti di Lamezia Terme 

 

 

Udinese-Albinoleffe Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:00 presso il Polisportivo Comunale di Pordenone. La sfida tra Udinese e Albinoleffe non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Udinese-Albinoleffe Primavera

Mister Bubnjic, come suo solito, si affiderà al 3-4-1-2 che lo ha accompagnato fino ad ora. Mosca prenderà il posto tra i pali, difesa a tre con Abankwah, Nwachukwu e Palma, a centrocampo andranno Bozza e Barbaro con Di Leva e Lazzaro sugli esterni. Pejicic agirà sulla trequarti alle spalle della coppia Asante-Russo.

Maffioletti risponderà invece con un 3-4-3. Taramelli andrà in porta, difesa a tre composta invece da Lekaj, Castellani e Zambelli. A centrocampo spazio a Malanchini, Ricordi, Franchini e Bettoni, mentre davanti agirà il tridente Vinzioli, Pala, Ronzoni.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Cocchi croce e delizia, Berenbruch totale: le pagelle dell'Inter