x

x

Tra le gare più interessanti del weekend senza ombra di dubbio c'è quella che aprirà la domenica della 34a giornata del campionato Primavera 1 TIM, ovvero quella tra Torino e Milan. Questa partita è senza dubbio la più cruciale del campionato per entrambe le squadre, che si giocano in novanta minuti l'accesso alla Final Six

Guardando la classifica, il Milan è al sesto posto con 50 punti, mentre il Torino segue al settimo posto con 48 punti. La squadra di Abate ha un vantaggio significativo da sfruttare. Con due punti di vantaggio, il Milan ha a disposizione due risultati su tre (pareggio o vittoria) per raggiungere il proprio obiettivo. La squadra di Scurto, invece, è costretta a vincere per superare i rivali, un'impresa resa ancora più urgente dalle tre sconfitte consecutive subite nelle ultime tre giornate. Questo risultato si rivela fondamentale in una fase così avanzata della stagione.

Torino Milan Primavera live
Diego Sia - MICHELE DI VOZZO

La cronaca live di Torino-Milan Primavera

1' - ⌚ TUTTO PRONTO! Inizia il match tra Torino e Milan. Primo possesso della gara per i granata.

4' - Le due squadre provano a gestire il possesso palla, ma al momento non ci sono state occasioni.

7' - I granata provano a cercare un varco. La difesa del Milan però regge bene e non concede la conclusione verso la porta.

9' - PRIMA OCCASIONE PER IL TORINO! Errore in disimpegno per il Milan, Silva si fionda sul pallone e serve Njie che però colpisce male. Il suo tiro si spegne sul fondo da ottima posizione.

14' - Il Milan rischia ancora in difesa, però riesce a rimediare e a recuperare il possesso.

16' - Adesso ci prova il Milan con Bonomi che con grinta e personalità guadagna il corner, poi battuto male dai rossoneri.

22' - Squadre che fanno fatica a manovrare il pallone in zona offensiva, complice in parte anche l'importanza del match.

23' - Su un calcio d'angolo i giocatori del Torino si sono lamentati per un contatto dubbio in area di rigore. Per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

25' - Ci prova Dalla Vecchia da fuori, ma al suo tiro angolato manca potenza. Blocca facilmente Raveyre.

28' - I rossoneri non riescono a ripartire, merito dell'ottima pressione da parte del Toro.

33' - Bonomi ha una buona occasione su calcio di punizione. Il suo tiro però colpisce la barriera.

36' - CAMARDA NON RIESCE A CALCIARE! Il 9 rossonero è riuscito a far sfilare il pallone in area di rigore, ma disturbato dalla difesa avversaria non è riuscito a calciare a tu per tu contro il portiere.

38' - Camarda ci prova in rovesciata come in Youth League! L'attaccante rossonero però colpisce male il pallone.

40' - Gran giocata di Camarda che in mezzo a due riesce a trovare spazio e a crossare in mezzo il pallone. Nessuno però riesce a sfruttare l'occasione.

43' - Il Milan ha preso fiducia e riesce a trovare spazio sulle fasce, trovando qualche cross interessante. Sul corner dei rossoneri ci prova Sia da posizione angolata. Palla che termina fuori.

45' - Ci sarà un minuto di recupero.

45' -⌚ FINE PRIMO TEMPO! Non ci sono stati gol. Partita molto intensa, con le due squadre che stanno provando a gestire il possesso ma che allo stesso tempo non hanno intenzione di scoprirsi.

46' - ⌚ INIZIA IL SECONDO TEMPO! Primo possesso della ripresa per i rossoneri.

46' - 🔁 PRIMA SOSTITUZIONE PER IL TORINO! Dentro Ciammaglichella al posto di Silva.

47' - ⚽GOL MILAN!!! 0-1! Errore pesantissimo di Balcot in impostazione. Sia recupera con grinta il pallone e si immola verso la porta battendo Abati. Gol pesantissimo che consente ai rossoneri di avere un “doppio” vantaggio.

49' - RISPONDE IL TORINO! Dellavalle riesce a colpire di testa ma non a centrare la porta. Palla alta di poco.

54' - 🟨AMMONITO NJIE! Per proteste.

56' - GOL MILAN!!! 0-2! Bartesaghi vede il movimento in profondità di Simic e lo serve. Il difensore centrale fa da sponda per Nsiala che solo davanti alla porta non può sbagliare. I Playoff sono vicinissimi.

58' - ⚽GOL MILAN!!! 0-3! Camarda intercetta il pallone spazzato dalla difesa granata e involontariamente serve Bonomi. L'attaccante rossonero vola contro Abati e riesce a gonfiare la rete.

62' - ⚽GOL TORINO!!! 1-3! Njie si libera con una magia sulla fascia, Ciammaglichella ci prova ma Raveyre non riesce a bloccare il pallone su cui Gabellini si avventa e accorcia le distanze.

63' - 🟨AMMONITO ZEROLI! Per proteste sul gol avversario.

68' - Il Milan non affonda ma preferisce gestire il possesso e guadagnare minuti.

69' - 🟨AMMONITO RUSZEL! Che spende il giallo per non far ripartire gli avversari.

70' - 🔁 DOPPIA SOSTITUZIONE PER IL TORINO! Dentro Dell'Aquila e Muntu, fuori Njie e Antolini

71' - 🔁 PRIMA SOSTITUZIONE PER IL MILAN! Fuori Camarda, al suo posto Jimenez.

75' - 🔁 SOSTITUZIONE PER IL TORINO! Fuori Marchioro che non ce la fa, al suo posto entra Mendes.

77' - SAVVA CI PROVA DI TESTA! Dopo il corner di Ruszel, ma la palla termina fuori di poco.

79' - SI ACCENDE JIMENEZ! Che si accentra con una grande giocata e si libera molto bene. La sua conclusione viene deviata in maniera provvidenziale da Dellavalle.

80' - CHE PARATA DI ABATI! Ancora Jimenez sulla fascia che questa volta la mette in mezzo per Sia. Abati salva tutto

81' - 🔁 SOSTITUZIONE PER IL TORINO! Fuori Gabellini autore del gol, dentro Perciun.

83' - 🔁 SOSTITUZIONE MILAN! Fuori Bonomi, al suo posto Liberali.

85' - ⚽GOL TORINO!!! 2-3! Muntu la mette in mezzo dopo una grande giocata collettiva, Ciammaglichella spizza per Dell'Aquila che gonfia la rete. C'è ancora speranza per il Toro.

88' - 🔁 SOSTITUZIONE MILAN! Fuori Scotti e Sia, dentro Bakoune e Cuenca.

90' - Ci saranno 5' minuti di recupero.

90' + 3' - Ci prova il Torino con tutti gli effettivi alla ricerca di un'impresa.

90' + 4' - CALCIO DI RIGORE PER IL TORINO! Procurato da Ciammaglichella.

90' + 5' - ⚽GOL TORINO!!! 3-3! Freddissimo Dellavalle dal dischetto.

90' + 7' - 🟨AMMONITO ABATI! Fallo dopo il corner.

90' + 8' - ⌚ FINISCE QUI! TORINO-MILAN 3-3! Partita incredibile giocata da entrambe le squadre. Secondo tempo con 6 gol e tantissime emozioni. Ai Playoff però ci vanno i rossoneri.

Il tabellino e le formazioni di Torino-Milan Primavera

Marcatori : Sia (M), Nsiala (M), Bonomi (M), Gabellini (T), Dell'Aquila (T), Dellavalle (T)

TorinoAbati, Bianay Balcot, Ruszel, Savva, Silva (46' Ciammaglichella), Dellavalle, Gabellini (81' Perciun), Njie (70' Dell’Aquila), Dalla Vecchia, Marchioro (75' Mendes), Antolini (70' Muntu). A disposizione: Brezzo, Casali, Acar, Mullan, Longoni, Franzoni

Allenatore: Giuseppe Scurto

Milan: Raveyre, Bartesaghi, Malaspina, Simic, Nsiala, Camarda (71' Jimenez), Sia (88' Cuenca), Scotti (88' Bakoune), Zeroli, Magni, Bonomi (83' Liberali). A disposizione: Bartoccioni, Stalmach, Paloschi, Parmiggiani, Perera, Simmelhack, Ossola

Allenatore: Ignazio Abate

Ammoniti 🟨: Njie (T), Zeroli (M), Ruszel (T), Abati (M)

Espulsi 🟥

Arbitro: Samuele Andreano (Prato)

Torino Milan Primavera live
Torino - MARTINA CUTRONA

Milan-Torino Primavera: orario e dove vedere la partita

Una sfida molto interessante che avrà luogo nella città di Orbassano, comune dell'area metropolitana di Torino, più precisamente allo Stadio Valentino Mazzola. Il match sarà visibile a partire dalle 11 su Sportitalia (canale 60 DDT) o su App Sportitalia; inoltre, potrete seguire qui su Mondoprimavera.com la diretta testuale del match.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }