x

x

Akinsanmiro Inter - MARTINA CUTRONA
Akinsanmiro Inter - MARTINA CUTRONA

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim In questo fine settimana, il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo per la ventesima giornata. Sarà un turno contraddistinto dal consueto spezzatino; il turno comincerà questa mattina con due anticipi entrambi in programma alle ore 11.00: scontro salvezza Frosinone-Lecce e la sfida tra Atalanta e Sampdoria. Il turno proseguirà nel nella giornata di sabato, domenica si giocheranno cinque sfide tra cui l'ultima prevista alle ore 15.00: con il Torino secondo della classe che farà visita al Sassuolo. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Si prevede un turno ricco di emozioni e spettacolo la ventesima giornata del campionato Primavera 1. Dopo il pareggio a reti immacolate contro il Torino nello scorso fine settimana, l'Inter è attesa davanti ai propri tifosi al Konami Training Center. La squadra allenata da mister Cristian Chivu infatti ospita il Bologna; i felsinei reduci da due sconfitte ed un pareggio sono in piena corsa salvezza e proveranno a conquistare qualche punto per risalire qualche posizione in classifica.

Sfida a distanza invece tra Torino e Roma, seconde della classe e staccate di quattro punti dall'Inter capolista. La formazione granata allenata da mister Giuseppe Scurto sarà protagonista sul campo del Sassuolo allo stadio ‘Ricci’, i neroverdi di mister Emiliano Bigica sono attualmente sesti ma sono reduci da una sconfitta (con il Frosinone) ed un pareggio contro la Sampdoria rimediato all'ultimo minuto. Sfida interna al ‘Tre Fontane’ invece per la Roma. La squadra allenata da Federico Guidi ospiterà il Monza, penultima in classifica con 11 punti sul Frosinone ultimo della classe. I biancorossi puntano a tenere questa distanza sui ciociari per evitare i play-out al termine della stagione regolare.

Sfida in trasferta per Milan e Lazio in piena corsa per un posto ai play-off. Sfida delicata per i biancocelesti; la squadra allenata da mister Sanderra sarà ospite della Juventus a Vinono. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo dell'Empoli e cercano punti per accorciare le distanze dalla zona play-off. Impegno esterno anche per il Milan; la squadra allenata da mister Ignazio Abate sarà protagonista sul campo del Cagliari in piena bagarre per un posto ai play-off.

Primavera 1 live
Joao Costa Roma - Martina Cutrona

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Viareggio Cup, lunedì la presentazione: orari, dettagli e premi