x

x

Storie di Primavera

Torna in campo dopo diverse settimane di sosta il Crotone. La formazione pitagorica non è scesa in campo prima della sosta con l'Ascoli e anche la scorsa settimana contro lo Spezia e questa mattina sfiderà in casa la Lazio, capolista del Girone B. Dopo la larga vittoria contro il Perugia in casa, i biancocelesti guidano il raggruppamento con un solo punto di vantaggio sul Cesena secondo ed impegnato, sempre alle ore 11, sul campo della Salernitana. Segui l'andamento della gara su MondoPrimavera.

 

LA CRONACA

La Lazio travolge il Crotone letteralmente nella 15^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione biancoceleste ha trovato il successo per 7-0 e conserva il primato nel girone. L'equilibrio dura mezz'ora, poi i biancocelesti prendono il controllo della gara e chiude il primo tempo sul 3-0 con le doppiette di Mancino e il tris di Shehu al termine di una bella azione offensiva. Nella ripresa la sfortunata deviazione di Filosa permette alla Lazio di calare il poker, poi nel finale prima Castigliani, poi Tare e alla fine Marinacci fissano il risultato sul 7-0.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-LAZIO PRIMAVERA

Marcatori: 33'-41' Mancino (L), 44' Shehu (L), 61' aut. Filosa (L), 65' Castigliani (L), 73' Tare (L), 80' Marinacci (L).

Crotone: Lucano; Spezzano, Filosa, De Paola; D’Andrea, Nisticò (46' Amansour), Timmoneri, Ranieri, Cantisani; Gozzo (62' Chiarella), Maisano (62' Romano). A disp.: Pasqua, Moschella, Brescia, Frustaglia, Giancotti, Rossi, Lavigna, Prato, Falbo. All.: Francesco Lomonaco

Lazio: Moretti; Migliorati, Adeagbo, Kane, De Santis (62' Marinacci); Ferro, Bertini; Shehu, Adjaoudi (75' Muhammad), Mancino (62' Castigliani); Crespi (67' Troise) A disp.: Furlanetto, Pollini, Ferrante, Cantiani, Tare, Martinelli. All.: Alessandro Calori

Arbitro: Sig. Scatena di Avezzano.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[LIVE]-Primavera 1, Sassuolo-Atalanta: fischio d'inizio ore 14.30