Foto: Martina Cutrona
Sassuolo

Inter-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Russo lotta, bene Kumi

Le pagelle dei ragazzi di Bigica

21.10.2023 15:20

Scacchetti 6: Buon primo tempo con un vero e proprio miracolo con Berenbruch. Prestazione che cala nettamente nel secondo tempo per due interventi così così.

Cinquegrano 5: Si fa vedere in fase offensiva e prova a dialogare coi compagni. In difficoltà a contenere Quieto che vince il duello col terzino neroverde.

Loeffen 5: Giornata complicata per i centrali del Sassuolo che oggi non reggono il confronto con gli attaccanti nerazzurri.

Cannavaro 5: Partita sfortunata in cui gli capita anche un autogol. Errore sul gol di Sarr che lo salta nell'uno contro uno.

Pigati 6: Fatica a contenere la velocità di Kamate. Buoni spunti nel primo tempo.

Leone 5,5: Centrocampo che non oggi non funziona a dovere anche per il pressing altro. (Dal 76' Moriano SV)

Kumi 6: Uno dei migliori nella sua squadra. Nel primo tempo lotta vincendo molti contrasti e riesce anche a concludere in maniera pericolosa. (Dal 76' Petrosino SV).

Falasca 5,5: ha il difficile compito di arginare Kamate. Nella prima parte di gara riesce a limitare i danni, poi l'Inter dilaga.

Knezovic 5,5: Mai realmente in partita, tocca pochi palloni e non riesce a legare il gioco tra centrocampo e attacco (Caragea 6: Il suo ingresso vivacizza la manovra del Sassuolo. Per poco non timbra appena entrato).

Neophytou 5: Sostituito nell'intervallo, non vien mai trovato dai compagni e fatica a rendersi pericoloso. (Dal 46' Baldari 5,5: Entra ma non riesce a dare una mano concreta al reparto offensivo neroverde).

Russo 6: L'utlimo a mollare tra i suoi compagni. In campo per tutta la partita, nonostante il risultato pesante, mette in mostra una prestazione sufficiente.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Como-Padova Primavera ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni