Arnofoli
Bologna

Bologna, primo contratto da professionista per Arnofoli

Il giovane terzino del Bologna ha firmato il suo primo contratto da professionista

Leonardo Bartolini
25.05.2021 14:40

Grande emozione per Alex Arnofoli, terzino destro del Bologna classe 2003 che proprio nella giornata di ieri ha firmato il primo contratto da professionista della sua vita. Come riporta bolognasportnews, infatti, l'inizio di questa settimana ha riservato una bellissima sorpresa per il ragazzo, il quale è stato convocato dalla società emiliana che ha voluto gratificarsi e offrire quello che un giovane calciatore aspetta con tutto il cuore. Alex, prodotto del vivaio rossoblù, è nato e cresciuto calcisticamente nel Bologna ed è da tempo titolare tra gli 11 di Mister Zauri. Ha dimostrato una crescita costante dall'inizio della stagione, pur se con qualche alto e basso durante le partite del Primavera 1, anche se quest'ultimi non hanno certo macchiato la sua esperienza e il suo rendimento generale durante questa stagione. La società punta molto sul giovane, già aggregato alla prima squadra per alcuni allenamenti durante tutto l'anno e convocato ben quattro volte da Mihajlović in occasione delle gare contro Cagliari, Napoli, Udinese e Genoa. Il contratto prevede un triennale con possibilità di rinnovo, di seguito le parole del giovane rilasciate sul proprio profilo Instagram: 

“Un altro piccolo sogno che si avvera. Sono molto felice di aver firmato il mio primo contratto da professionista con i coloro che dopo 12 anni di settore giovanile ho nel cuore”. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
Primavera 2, slitta l'inizio dei Playoff: si comincerà il 12 giugno