x

x

Bagnolini 5,5: sul terzo gol del Milan manca la presa servendo un pallone semplice a Clinton-Nsiala. L'errore pesa tantissimo, ma l'estremo difensore si rifà nella ripresa quando evita la debacle ai suoi; tutto sommato, se il risultato finale è 2-5 lo si deve anche alle sue parate.

Amey 6: cerca una conclusione in porta che va fuori di non molto, meglio nella ripresa che nella prima frazione. 

Arnofoli 5. ha molte responsabilità sui due gol oltre che si fa beffare da Traorè causando il rigore che porta al quarto gol rossonero. 

Motolese 6,5: il migliore della difesa Felsinea entra pulito e duro sugli avversari. Dal 71' Bynoe 6: entra bene in campo ma con un risultato ormai compromesso. 

Corazza 5: troppo spazio lasciato sulla fascia destra dove arrivano i palloni più pericolosi. Dal 46' Wieser 5: non incide nella gara. 

Urbanski 5,5: non una grande gara, in ritardo sull'avversario soffre molto la pressione rossonera. Dal 71' Mercier 5: non incide nemmeno lui nella gara. 

Anan 5,5: una gara di sofferenza, viene sempre anticipato dagli avversari. 

Pyyhtia 6,5: gara buona  si fa sempre cercare dai compagni, trasforma il rigore della speranza, anche se la rimonta è impossibile. 

Casadei 5: esce a fine primo tempo già ammonito, gara però  non da lui una giornata no. Dal 45' Cupani 5,5: la sua presenza la fa sentire, ma non cambia la gara. 

Raimondo 7: che gara, bravo a pressare Pseftis e costringerlo all'errore per il gol che dimezza le distanze. Si crea altre occasione per mostrare il suo talento. 

Rocchi 5: un fantasma in campo, lontano dal fulcro del gioco. Dal 60' Pagliuca 6: trova un rigore dando ancora vita alla gara. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Under 15, i convocati del ct Favo per il prossimo stage