x

x

Ascoli Primavera - Screen
Ascoli Primavera - Screen

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 allo Al Centro Sportivo ‘Picchio Village’ di Ascoli Piceno, in terra marchigiana, si sfideranno i padroni di casa dell'Ascoli contro il Benevento, per la ventesima giornata del Campionato Primavera 2, Girone B. La formazione marchigiana - reduce dalla vittoria di misura sul campo della Salernitana la scorsa settimana - è balzata ad un solo punto di distancco dalla Virtus Entella quinta. I bianconeri sono reduci da un ottimo momento di forma, la squadra di Cristian Ledesma infatti ha raccolto quattro vittorie nelle ultime cinque uscite stagionali. Discorso inverso per il Benevento; i sanniti da mister Dario Rocco hanno raccolto ben sei vittorie consecutive nel nuovo anno. I giallorossi, dopo la larga vittoria contro il Perugia, sono rimasti ad un punto dalla capolista del Girone B, il Cesena. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca di Ascoli-Benevento Primavera

Una gara pirotecnica, decisa in pieno recupero. Il Benevento frena la sua corsa in campionato; dopo sei vittorie consecutive la formazione sannita frena sul campo di un buon Ascoli mai domo. E' proprio il Benevento a stappare la partita con il solito Perlingieri ma l'Ascoli, in avvio di ripresa, ritrova il pareggio con Lo Scalzo. I sanniti si rimboccano le mani e, a metà della ripresa, colpisce due volte l'Ascoli con i gol di Panzarino e Rossi a distanza di pochi minuti. Un doppuo colpo che avrebbe stordito qualunque squadra ma non l'Ascoli di Cristian Ledesma; i bianconeri prima rientrano in partita con Silvestri e poi, in pieno recupero, agguantano il pareggio con Bando. Con questo punto, l'Ascoli resta in scia della Virtus Entella quinta mentre il Benevento scende a tre punti dal Cesena capolista.

Ascoli Benevento Primavera
Benevento Primavera

Il tabellino e le formazioni di Ascoli-Benevento Primavera

Marcatori: 29' Perlingieri (B), 48' Lo Scalzo (A), 69' Panzarino (B), 74' Rossi (B), 79' Maiga Silvestri (A), 90'+3 Bando (A).

Ascoli: Sciammarella, Caucci, Cozzoli, Maiga Silvestri, Rossi, Tavcar (87' Gaffuri), Gaspari (64' Ciccanti), Bando, Tarantino, Lo Scalzo, Del Moro (83' Solmonte). A disp.: Amato, Mengucci, Sottil, Gaffuri, Barrotta, Carano, Deriu, Gorica, Colaiacomo, Lattanzi. All.: Ledesma.

Benevento: Nunziante, Di Martino, Viscardi, Avolio (83' Polverino), Panzarino, Guerra (50' Eletto), Pengue, Carriola, Perlingieri, Rossi, Francescotti (50' Di Serio). A disp.: Giangregorio, Fastiggi, Politi, Fierro, Festino, Donatiello. All.: Rocco.

Arbitro: Sig. Valerio Pezzopane di L'Aquila.

Assistenti: Sig. Marco Colaianni di Bari e sig. Davide Fedele di Lecce.

Ammoniti: Caucci, Gaspari (A), Guerra (B).

Fonte: picenotime.it

Ascoli-Benevento, dove vederla Tv o streaming

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 allo Al Centro Sportivo ‘Picchio Village’ di Ascoli Piceno, in terra marchigiana, si sfideranno i padroni di casa dell'Ascoli contro il Benevento, per la ventesima giornata del Campionato Primavera 2B. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti ancora più specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Spalletti: "I ragazzi preferiscono mettere foto sui social che pedalare"