Lecce

Lecce, Delvecchio: "Siamo tra le squadre più giovani d'Italia. Ora non dobbiamo accontentarci"

Le parole del Direttore del Settore Giovanile giallorosso Gennaro Delvecchio

Alessio Sportella
13.04.2021 14:10

Con un occhio rivolto alla scorsa partita contro il Pisa ed un altro sul lavoro svolto dallo Staff dirigenziale e dall'allenatore Grieco e di quello che deve essere fatto per competere al meglio in questo finale di campionato, il Direttore del Settore Giovanile del Lecce Gennaro Delvecchio è intervenuto nel corso della trasmissione Piazza Giallorossa andata in onda su TeleRama per parlare della compagine Primavera del club salentino.

“Si sta facendo un buon lavoro e la cosa più importante è che siamo tra le squadre più giovani d’Italia. Giochiamo con 4-5 elementi sotto l’età media e fino ad ora è stato fatto un percorso interessante. I ragazzi giocano con grande senso di attaccamento alla maglia: contro il Pisa non abbiamo giocato benissimo, ma la loro voglia è encomiabile. Ora non dobbiamo accontentarci e dobbiamo essere bravi in queste ultime sei partite a fare quanti più punti possibili. Abbiamo potenzialmente 5-6 elementi che potrebbero presto affacciarsi alla prima squadra. Il progetto sta andando avanti grazie agli sforzi della società, del Presidente e del Direttore Corvino. Quest’anno c’è stato un investimento importante sul settore giovanile e i risultati stanno arrivando”.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
UFFICIALE - Virtus Entella, scelto il nuovo allenatore della Primavera