x

x

Storie di Primavera

Una ripresa di campionato associata ad una reazione psicologica, per l'Ascoli, quella che caratterizzerà la sfida contro la Salernitana, dal momento che prima della sosta i Marchigiani hanno perso per 3-1 a Frosinone, ritrovandosi a ridosso della zona play-out. Differente, ma di poco, la motivazione dei Campani che, reduci dalla vittoria per 3-0 a Crotone, vorranno dare un continuo a questo entusiasmo, anche se stiamo parlando di circa un mese, ed allungare proprio sui Bianconeri che al momento distano soltanto tre punti. Segui la sfida su MondoPrimavera.com

 

LA CRONACA 

Con un guizzo nel finale di Rossi, l'Ascoli batte al fotofinish la Salernitana in casa e si rilancia verso la zona play-off. Inizio di marca bianconera: al 3' i padroni di casa sono in vantaggio con Re ma, alla mezz'ora, la Salernitana reagisce e trova il pari con Guida. La gara sembra terminare sul pareggio ma nei minuti di recupero del secondo tempo succede di tutto. Rossi trova il vantaggio per l'Ascoli, al 93' Becchi a ipnotizzare Russo dal dischetto. Tre punti pesante dunque per i marchigiani, la Salernitana resta ferma a 15 punti proprio raggiunta dai bianconeri.

IL TABELLINO DI ASCOLI-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 3' Re (A), 27' Guida (S), 92' Rossi (R).

Ascoli: Becchi, Signorini, L. Del Moro (85' Rossi), Carano (63' Acciarri), Caravillani, Luciani, Gucci, D'Ainzara, Felici (55' Sipone), Mazzei, Re. A disp.: Raffaelli, Maiga Silvestri, Zoboletti, Manari, Governatori, Napolitano. All.: Pergolizzi.

Salernitana: Sorrentino, Marangoni, Cipriani (74' Siena), Russo, Perrone, Motoc, Visconti (46' Sabatino), Iervolino, Cannavale (66' Grasso), Guida, De Lorenzo (46' Bammacaro). A disp.: Vitolo, Giliberti, Iuliano, Saponara, Lanari. All.: Procopio.

Arbitro: sig. Baratta Adolfo (Rossano).

 

Fonte: PicenoTime.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Ancona Matelica-Monterosi Tuscia 1-0: Gurini firma la vittoria biancorossa