x

x

De Bono 6.5: Sala su diverse azioni che avrebbero potuto regalare ai giallorossi la chiusura anticipata del match.

Battini 6: Limita le azioni che passano dalla sua fascia chiudendo lo spazio ai giocatori del Lecce.

Regazzetti 6.5: Buon lavoro sia in fase difensiva, dove impedisce quasi del tutto a Felici di muoversi, sia anche in fase di spinta, dove porta diversi palloni su.

Acella 6: Prova a dare manforte alla retroguardia grigiorossa, lotta su diversi palloni e ne lancia avanti altri per cercare di far partire i suoi compagni del reparto offensivo.

Scaringi 6: Copre lo spazio assegnato al meglio e chiude tutti i punti di passaggio che potrebbero diventare pericolose occasioni da gol.

Bernasconi 6.5: Buona prova del numero 6 della Cremonese, sale e scende dal campo portando il suo aiuto sia ai compagni di difesa, sia al reparto offensivo.

Bia 6: Non sfigura a centrocampo dove cerca spesso di far risalire la squadra. Pecca però nel tiro dove non inquadra la porta.  (dal 75' Ronchetta S.v.)

Schirone L. 6: Prova da sufficienza anche la sua, recupera più di qualche sfera e fa ripartire i suoi, anche lui però deve migliorare la mira.   (dal 81' Niang S.v.)

Rancati 6: Usa il fisico per cercare di tenere palla e portarla su. Non è rapido nello sfruttare le disattenzioni della difesa giallorossa per colpire a rete.   (dal 61' Roncalli 6: tocca pochi palloni ma cerca di far rifiatare la retroguardia della sua squadra allungando la squadra in avanti. )

Lauciello 6: Primo tempo quasi anonimo, si vede di più nel secondo tempo dove cerca di trovare buchi nella difesa avversaria.       (dal 75' Zoppi S.v.)

Ghisolfi 6.5: Sicuramente il più pericoloso dei suoi, corre via ai difensori giallorossi creando più di qualche grattacapo. Sciupa però una buona occasione e non riesce poi a trovare spazi o compagni per colpire verso la rete.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Empoli, le pagelle dei rossoblù: Contini, Desogus e Luvumbo illuminano Asseminello