x

x

Storie di Primavera

Pescara e Imolese si sfideranno quest'oggi alle 15 al “Delfino Training Center” per la 18^ giornata del campionato di Primavera 2B. Adriatici reduci dalla sconfitta esterna contro la Virtus Entella vogliono riscattarsi trovando punti preziosi per consolidare il posto in zona playoff. Ai rossoblù, invece, serve una svolta totale, dare un cambio di marcia alla stagione e cercare di archiviare al più presto le tre sconfitte consecutive ottenute negli ultimi tre turni. Cronaca, risultato e tabellino disponibili al termine del match.

CRONACA

Termina con un pirotecnico 3-3 una sfida molto entusiasmante tra Pescara e Imolese. Dopo 38 secondi c'è subito il primo gol del match: un pasticcio della difesa biancazzurra permette ad Antognoni di trovarsi a tu per tu con Barretta e non sbaglia. I padroni di casa provano a reagire fallendo diverse occasioni da gol. E proprio nel momento migliore arriva la seconda rete rossoblù con Fort, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il Pescara non demorde e al 23' trova la rete che accorcia le distanze con Scipioni su rigore. Ma non è finita qui: al 66' è ancora Scipioni ad andare in gol, approfitta di una dormita degli ospiti e trafigge Manzari. Passano circa venti minuti e Patane con una giocata personale completa la rimonta. Il sogno di portare a casa con una rimonta del genere per i delfini dura poco, perchè allo scadere del secondo tempo a seguito di diversi rimpalli Vlahovic trova la rete e permette ai suoi di far terminare il match in parità.

IL TABELLINO DI PESCARA-IMOLESE

Marcatori: 1' Antognoni (I), 16' Fort (I), 23' rig. Scipioni (P), 66' Scipioni, 85' Patane (P), 90' Vlahovic (I)

Pescara: Barretta; Staver, Cappello (80' Aloisi), Colarelli (60' Patane), Catena, Postiglione, Andreassi (46' Amore), Dagasso, Zeppieri (75' Barbosa Da Silva), Scipioni, Mehic (46' Casciano). A disp. Di Carlo, Lodovici, Giannini, Palazzese, Gatto, Diabate, Didio. All. Ledian Memushaj.

Imolese: Manzari; Gospodinov, Cavazza, Perez (60' Liverani), Ballanti, Fort, Vlahovic, Pecchia (60' Fini), Antognoni (75' Bugani), Capozzi, Spatari. A disp. Lopez, Muratori, Cricca, Gaudiano, Rontini, Taormina, Yagubzade. All. Lorenzo Mezzetti. 

Ammoniti: Catena (P), Antognoni (I), Spatari (I), Casciano (P)

Arbitro: sig. Filippo Giaccaglia (sez. di Jesi)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Benevento-Viterbese 5-0: i sanniti travolgono i laziali in casa