x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Sassuolo Viareggio Cup
Sassuolo Viareggio Cup

Termina per 2-4 la gara tra Genoa e Sassuolo valida per la 34^ giornata del campionato di Primavera 1. Locali che partono forte andando in vantaggio con un bel gol di Ghirardello che salta il portiere avversario e deposita in rete, ben servito da Romano. Superato il momento di difficoltà, il Sassuolo si dispone meglio in campo e chiude il primo tempo con un parziale di 1-3. In rete prima Russo con una bordata sotto la traversa su pasticcio di Calvani, poi Ravaioli con un rasoterra imparabile e a fine primo tempo cala il tris capitan Baldari. Con la ripresa accorcia le distanze dal dischetto Romano, su rigore procurato da Ghirardello. Poi è Ekhator che colpisce il palo con la palla che avrebbe potuto riagguantare il match, infine chiude i conti siglando la doppietta personale all'87' Baldari. Qui di seguito le pagelle dei ragazzi allenati da mister Bigica. Le pagelle:

LA CRONACA DI GENOA-SASSUOLO

Pagelle Sassuolo
Sassuolo Primavera

Reparto difensivo solido, Parlato bene in entrambe le fasi

Scacchetti 6: Incolpevole sui gol subiti e per il resto poco impegnato. Solido.

Parlato 6,5: Gioca una gara più che valida, svolgendo bene sia la fase difensiva che quella offensiva.

Di Bitonto 6: Disputa una gara solida e pulita, unica pecca la palla scoperta letta male, insieme al suo compagno di reparto, che aveva portato in vantaggio il Genoa.

Beconcini 6: Anche lui gioca una buona gara difensiva, ma legge male la palla che ha portato al gol di Ghirardello.

Piantedosi 6: Gioca una gara di costanza ed equilibrio, prestazione sufficiente la sua.

Ravaioli versione bomber, Leone leggermente sottotono

Ravaioli 7: Ottima gara la sua che oltre a siglare un gran gol di prima intenzione a fil di palo, è sempre propositivo e costante. (77' Mussini SV).

Lopes 6: A volte sembra non notarsi ma in campo lui c'è, si sacrifica e fa il gioco sporco del centrocampo preoccupandosi di entrambe le fasi.

Leone 6: Appena sufficiente, serve in entrambe le fasi ma la sua prestazione rimane sottotono viste le sue capacità. Parte male migliorando leggermente con il passare dei minuti. (62' Pigati 5,5: Unica pecca il rigore causato, altrimenti gara pulita).

Russo decisivo come al solito, da Bruno ci si aspetta di più

Bruno 5,5: Viste le sue infinite qualità da lui ci si aspetta molto di più, troppi errori soprattutto nel primo tempo, prestazione non positiva insolitamente la sua. (62' Minta 6: Entra e svaria sul fronte d'attacco non dando un punto di riferimento agli avversari, prova sufficiente la sua).

Baldari 6,5: Fino al gol non una delle sue migliori prestazioni, sigla comunque un gol importante per i suoi e chiude poi il match dal dischetto.

Russo 7: Tira fuori i suoi da un momento di difficoltà con una bordata mancina sotto la traversa, per il resto gioca per la squadra rendendosi partecipe anche nel secondo gol. (46' Neophytou 6,5: Entra più che bene in campo e conquista il rigore che chiude definitivamente il match).

Pagelle Sassuolo
Flavio Russo Sassuolo Primavera. Foto: Martina Cutrona
Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }