x

x

Qualche giorno a Palermo per i test e le visite mediche di rito, per poi partire per San Gregorio Magno (Sa), dove si svolgerà il ritiro dal 19 luglio al 2 agosto.

È il prossimo programma del Palermo, con il quale cercherà di preparare la prossima stagione e cercare di conquistare quella promozione in Serie B, da dove ormai manca da due anni.

La notizia che, però, ci fa piacere riportare è che tre giovani  forse cinque, della Primavera prenderanno parte a questo ritiro e sono: Aziz Touré Kader, Enrico Mauthe von Der Gerfe e Giacomo Corona

Il primo, 2002 ivoriano, è un centrocampista molto tecnico che a,a giocare più come esterno basso sulla destra; il secondo, 2004 di origine belga, è un difensore fisico e promettente, il quale già qualche anno fa fu monitorato da grandi squadre; il terzo, 2004, figlio d'arte e stesso ruolo di papà Giorgio. Loro, sicuramente, potranno cominciare a studiare da vicino i 'grandi'; mentre ancora non si sa se anche i due portieri del 2002, Giorgio Faraone e Marco Matranga, saranno aggregati.

Sicuramente un bel premio per quanto fatto vedere finora ed una promozione con la speranza di dimostrare quello che valgono anche tra i professionisti.

Inter-Empoli, le pagelle dei nerazzurri: Vezzoni il migliore, Sottini-Sangalli ingenui
Palermo, Ciervo e Ghisleni nel mirino