x

x

Dalle Mura

NON PERDERTI TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Esordio ufficiale in Serie B per Christian Dalle Mura, giovane difensore centrale di proprietà della Fiorentina in prestito alla Reggina. Nel posticipo di Serie B tra i padroni di casa e la Salernitana, Dalle Mura è entrato al 91' sul punteggio di 0-0 giocando qualche minuto di gara. Non molto, è vero, ma questo può essere considerato senz'altro un buon punto di partenza visto il recente trasferimento alla società amaranto avvenuto qualche giorno fa per fare esperienza e acquisire minutaggio. Dalle Mura aveva già esordito in Serie A, in occasione di Spal-Fiorentina, terminata col punteggio di 1-3. Siamo convinti che il ragazzo troverà maggior spazio e potrà dimostrare le proprie qualità in un campionato lungo e difficile come quello in cui si trova in prestito, per poi tornare ai viola e valutare il proprio futuro.

Dopo il prestito del classe 2002 alla Reggina, la Fiorentina ha già trovato il suo sostituto. Si tratta di Pietro Giordani, difensore del Frosinone di pari età che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile gialloazzurro. Già aggregato in prima squadra, ha anche esordito in Coppa Italia contro il Padova, dimostrando il proprio valore. Come riporta il comunicato ufficiale del club viola, Giordani si è aggregato alla Primavera guidata da Alberto Aquilani. Questo il comunicato ufficiale:

"ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con il Frosinone Calcio per il prestito temporaneo del difensore Pietro Giordani. Il calciatore, classe 2002, entrerà a fare parte della Primavera viola guidata da mister Aquilani".

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
UFFICIALE- Crotone, tre operazioni in uscita