x

x

Molla 6,5: Concentrato al massimo per novanta minuti, la sua risposta su Riccardi nel secondo tempo vale una bella fetta della vittoria del Bologna. Sul gol di Calafiori regna la sfortuna. 

Lunghi 6,5: Oggi si trova due clienti scomodi da affrontare: D'Orazio nel primo tempo e Riccardi nel secondo. Sempre ottimo in fase difensiva, nel primo tempo eccelle, nel secondo va più in difficoltà a causa della qualità di Riccardi ma regge l'urto.

Bonini 7: Bagna con il gol la sua prima grande prestazione col Bologna. Bene da terzino sinistro nel primo tempo, rimane concentrato nel secondo quando viene scalato tra i centrali.

Mazza 6,5: Solita prova da grande combattente in mezzo al campo: non si tira mai indietro sui contrasti e comanda la manovra come un direttore d'orchestra: perde qualche pallone di troppo nel finale quando è gia stanco.

Portanova 6: Prova ordinata: non concede particolari pericoli ad Estrella, esce all'inizio del secondo tempo ma non cambia nulla. (dal 55' Acampora 6: si aggrega alla difesa del Bologna quando c'è bisogno di una mano, prova solida fino alla fine.) 

Saputo 6: Anticipa spesso e volentieri Estrella, quando la Roma alza l'intensità nei trenta minuti finali non dà segni di squilibrio. 

Farinelli 6: Partecipa vivacemente alla manovra, anche sbagliando un paio di palloni, cala nel secondo tempo. (dal 78' Grieco s.v.)

Baldursson 6: Impensierisce con un bel tiro Zamarion nei primi minuti, poi sempre prezioso in raddoppio nella catena di destra. 

Cangiano 7,5: La Roma in questo momento, sotto sotto, si sta pentendo di averlo ceduto. Due gol fotocopia di grande tecnica: la musica è sempre la stessa. Controllo, dribbling e destro sul secondo palo da vero leader dell'attacco. (dal 78' Ruffo Luci s.v.)

Uhunamure 6,5: Da quando c'è lui il Bologna riesce a guadagnare metri preziosi per respirare. Bene in protezione della palla e a far salire i compagni, confeziona anche un assist pregiato. (dal 78' Paananen s.v.)  

Pagliuca 7: L'esterno rossoblù è in giornata e sembra inarrestabile: imprevedibile quando parte palla al piede, sa sempre come mettere in difficoltà gli avversari. Purtroppo, costretto a lasciare il campo in lacrime per un brutto colpo alla caviglia. Dal 57' Rocchi 6: entra bene in partita ed aiuta i suoi ad uscire da fasi complicate.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2A, Pordenone-Cremonese 2-1: successo in rimonta per i ramarri