x

x

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

 

Agostino 6.5: partita attenta dell'estremo difensore rossoblu. Dona sicurezza al reparto con le sue uscite, si supera nella ripresa sul tentativo di El Hilal lanciato in porta.

Pissardo 6,5: Insieme a tutto il reparto gioca una buona partita, concentrata e attenta. Commette poche sbavature. Dal 89' Gnjni s.v.

Dumbravanu 6.5: Come per Pissardo e Serpe, gioca una partita attenta e concentrata concendendo poco spazio al reparto offensivo.

Serpe 6,5: Vale lo stesso discorso fatto per Pissardo e Dumbravanu. Buonissima prestazione, commette poche sbavature. Dal 78' Eyango 6.5: Entra bene in gara, molto concentrato. Si fa notare nel finale quando difende pallone sulla pressione di tre avversari, senza perderlo.

Dellepiane 6.5: Replica l'ottima prestazione offerta con la Lazio. Bravo a limitare Roback che fatica ad accendersi finchè resta in campo.

Besaggio 6: Tanto lavoro sporco, fatto di corsa e sacrificio. Nel finale si fa vedere con qualche discesa pericolosa.

Turchet 6: Anche per lui tanto gioco sporco e di sacrificio, tanti i duelli con gli avversari che girano dalle sue parti.

Cenci 6: Vale lo stesso discorso per Turchet. Tanti duelli contro gli avversari, tanto lavoro di sacrificio.

Zaccone 6,5: Buona prova dell'esterno mancino, chiamato a limitare dalle sue parti Tonin.

Kallon 7: Inizia bene, dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose dei rossoblu. Nella ripresa cala, sulle sue gambe pesano le partite con Atalanta e Lazio in settimana.

Della Pietra 6: Tanti duelli con la difesa del Milan. E' una spina del fianco dei rossoneri, soprattutto quando i difensori avversari sbagliano l'impostazione. Dall'88' Conti s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 1, Atalanta-Ascoli 3-1: illusione bianconera, rimonta vincente degli orobici