x

x

Credit Cagliari Calcio
Credit Cagliari Calcio

Iliev 6: Risponde presente quando è chiamato in causa. Sul finale subisce il gol della bandiera dei friulani e forse in quella circostanza non è impeccabile.

Zallu 6.5: Qualche incertezza iniziale in fase di impostazione ma poi si riprende e gestisce la partita con attenzione. Sulla destra riesce spesso ad avanzare e rendersi pericoloso con i suoi cross, come in occasione del quinto gol.

Palomba 6.5: Buona prestazione del capitano rossoblù che non va mai in difficoltà e controlla gli attaccanti avversari senza concedere troppo. Prodigioso è il salvataggio sulla linea sul finale di gara.

Veroli 6.5: Per lui vale lo stesso del compagno di reparto, con alcuni ottimi interventi difensivi limita al massimo le incursioni degli avversari.

Idrissi 6.5: Un po' meno propositivo del solito in fase offensiva, in una partita che non lo richiedeva più di tanto, ma una buona copertura difensiva che giova a tutta la retroguardia rossoblù.

Sulev 7: I compagni di reparto scelgono inizialmente l'altra fascia per le discese e lui non si vede molto in fase offensiva. Sul finale del primo tempo cresce ed è bravissimo prima a confezionare l'assist per Vinciguerra, e poi a trasformare in rete un contropiede da manuale.(dal 71' Mameli S.V.)

Carboni S.V.: Lascia il campo dopo soli 20 minuti per un problema muscolare, dopo essere andato vicinissimo al gol. (dal 19' Caddeo 6.5: entra in campo con il piglio giusto e molte azioni passano dai suoi piedi. Conduce perfettamente il contropiede dell'azione del 4 a 0 e confeziona l'assist per Sulev.)

Del Pupo 7: Mette in mostra tutta la sua qualità, più volte riesce a sfuggire agli avversari a centrocampo e a costringerli al fallo. Il suo gioiello su calcio di punizione vale il raddoppio sardo. (dal 71' Masala S.V.)

Cavuoti 7: Sempre pericolose le sue discese sulla sinistra e sulla trequarti come in occasione del gol del vantaggio, quando dopo aver ricevuto palla al limite dell'area trafigge Di Bartolo col mancino.

Konate 6.5: Più in ombra dei compagni in fase offensiva nelle prime fasi di gara, poi cresce col passare del tempo e inizia a diventare un riferimento per i suoi. Delizioso il tacco volante a lanciare a rete Vinciguerra, che tuttavia colpisce il palo. Sul finale chiude la partita con un semplice tap-in a due passi dalla porta dei friulani.

Vinciguerra 7: Una furia oggi l'attaccante classe 2005 quest'oggi che si fa sempre trovare in profondità per creare pericoli agli avversari con il suo dribbling rapido. Dopo aver sfiorato il gol del raddoppio, trova il gol del 3 a 0, facendosi trovare pronto a saltare il portiere e depositare in rete. (dal 71' Pulina 6: entra in campo con un buon atteggiamento, mettendo in mostra parte della sua qualità.)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[LIVE] - Primavera 1, Bologna-Sampdoria 1-1: Chilafi in extremis recupera il gol di Raimondo, pari che non serve a nessuno