x

x

Hellas Verona che ospita il Bologna al “Sinergy Stadium" nel match valido per la 4^ giornata di campionato Primavera1. Partono forte i padroni di casa che approfittano di un'incertezza difensiva dei rossoblù e al 13' colpiscono con Diao. Verona che chiude il primo tempo in dieci per un'ingenuità di Vermesan, che già ammonito viene espulso per essere rientrato in campo senza aver avuto l'autorizzazione dell'arbitro. Match in fase di stallo fino al 72', quando Byar riesce a trovare il pareggio grazie a un colpo sicuro con il sinistro. Partita che termina sul risultato di 1-1 con il Verona in dieci.

 

Bagnolini 6: Poco convinto in fase d'impostazione. Incolpevole sul gol del Verona.

Mercier 6: Prova a verticalizzare nel primo tempo e spesso ci riesce. Chiude quel che può in una partita non facile. Il migliore tra i compagni di reparto.

Hodzic 5,5: Molta imprecisione oggi per il centrale rossoblù. Spesso si trova fuori posizione e perde diversi palloni nella prima parte di gara. Migliora nettamente nel secondo tempo.

Svoboda 4,5: Perde un pallone sanguinoso davanti alla sua area di rigore che porta al vantaggio del Verona. Prestazione insufficiente. (Dal 46' Ravaglioli 6: Le sue incursioni dalla sinistra mettono più volte in difficoltà la difesa gialloblù, ma non riesce ad essere incisivo).

Baroncioni 5,5: Tanta corsa per il terzino rossoblù che però appare poco lucido quando deve chiudere le sortite avversarie. Meglio in fase offensiva.

Rosetti 5,5: Partita difficile per il play del Bologna che oggi fatica a smistare i palloni come vorrebbe.

Byar 7,5: Il migliore dei suoi già prima del gol. Pochi errori e tanti suggerimenti per gli attaccanti che non sfruttano le sue imbucate. Prestazione impreziosita dal gol del pareggio.

Bynoe 6: Partita sfortunata per il centrocampista del Bologna che finisce la sua partita al 20' per un infortunio. (Dal 20' Carretti 5,5: Subentrato all'infortunato Bynoe, non riesce a dare il suo contributo in fase offensiva).

Menegazzo 6: Tocca pochi pallone e fatica a smarcarsi, quando lo fa vengono fuori le sue qualità. Prestazione in crescendo col passare dei minuti.

Mukelenge 5,5: Riesce a conferire dinamicità alla sua squadra soprattutto nel primo tempo ma non sfrutta alcuni lanci interessanti.

Mangiameli 6: Spreca una grande imbucata di Byar subito dopo il pareggio del Bologna. Per il resto fa un importante lavoro sporco e sbaglia poco. (Dal 79' Tonin SV).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Girandola di gol all'Antonucci, a spuntarla sono i padroni di casa