x

x

Inter-Torino è la gara che apre la 5^ giornata del campionato Primavera1. Entrambe le formazioni si presentano da imbattute a caccia di punti per migliorare la propria classifica. L'Inter per inseguire il primo posto occupato dal Milan, il Toro per rimanere nella parte sinistra della classifica. Partono fortissimo i nerazzurri che la decidono già nel primo tempo con il gol di Di Maggio e la doppietta di Kamate. Inter che chiude la pratica nel secondo tempo con un brillante Berenbruch a cui mancava solo il gol.

Abati 5,5: Miracoloso in occasione del primo gol: para il rigore a Di Maggio e anche il tap-in di Spinaccè, non può nulla sul terzo tentativo. Incolpevole sul secondo gol, mentre il voto si abbassa sul terzo e sul quarto gol, quando non è perfetto a respingere.

Antolini 5,5: Bella prova in fase di spinta, meno bene in difesa che sul secondo gol si perde completamente Kamate. 

Rettore 5,5: Fatica a stare al ritmo degli attaccanti nerazzurri che nel primo tempo vanno a segno tre volte. Non manca di personalità. 

Dellavalle 5: Giornata no per il 25 del Torino che causa il rigore su Di Maggio al 13' che apre alla cavalcata nerazzurra. Sfortunato nel secondo tempo dove esce in barella per infortunio. (Dal 79' Mendes: SV)

Bianay Balcot 5,5: Ha il difficile compito di contenere Quieto. Non colpevole di errori gravi ma in generale perde il duello con l'11 dell'Inter. Mostra buone cose in fase di spinta.

Silva 5,5: Con le sue qualità ha fatto vedere qualche spunto interessante fino all'1-0 per l'Inter. Prestazione in calando per la mezz'ala brasiliana. (Dal 64' Acar 6: Entra a partita già decisa, palleggia bene alla ricerca del gol della bandiera).

Ruszel 5,5: Buona gestione iniziale dello statunitense che però, come i compagni di reparto, col passare dei minuti non riesce a dirigere come vorrebbe il centrocampo dei granata. Esce nervoso dopo un fallo per il quale viene ammonito. (Dal 59' Della Vecchia 5,5: Anche il suo ingresso non cambia le sorti del match).

Ciammaglichella 5,5: Ha il compito di legare il gioco tra centrocampo e attacco. Mette a disposizione la sua duttilità ma è una giornata difficile anche per lui. (Dal 59' Longoni 6: Entra sul 4-0 per gli avversari ma non riesce invertire il trand con le sue giocate).

Nije 5: Molta corsa a vuoto da parte dell'ala granata che in più occasioni non ha sfruttato al meglio i suggerimenti dei compagni. Può migliorare viste le sue doti da dribblatore veloce.

Padula 5,5: Lavora bene sullo 0-0 aprendo per le ali e cercando di tenere il pallone in duelli complicati contro i centrali nerazzurri. Nel secondo tempo non migliora e viene sostituito. (Dal 59' Franzoni 5,5: Entrato dopo il 4-0 per l'Inter, non riesce a mettere in difficoltà la difesa nerazzurra, nonostante la sua freschezza).

Savva 6,5: Il migliore dei suoi. Si è reso pericoloso più volte servendo diversi palloni interessanti con i compagni, soprattutto nel primo tempo. L'unico a impensierire realmente la difesa nerazzurra.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Tre volte Stuckler ed un rigore di Gashi regolano la Spal: Cremonese a punteggio pieno