x

x

Storie di Primavera

Andonov 6: nella prima frazione di gioco è poco impegnato, nella seconda il Lecce si affaccia un po' di più dalle sue parti e lui è attento in ogni situazione . 

Di Stefano 6:  cerca di svariare su tutto il fronte d'attacco, ma i giallorossi di difendono bene concedendo poco.( 69 Neri sv)

Bianco 6,5: gioca semplice e opta sempre per la soluzione migliore, senza mai buttar via il pallone. Certezza.
Munteanu 6: tanto gioco sporco. Disputa un match a disposizione dei compagni e mister Aquilani può essere contento di lui. ( 69' Toci sv)

Agostinelli 6: la sua qualità sicuramente non si discute. Oggi  come tutti i giocatori offensivi della viola trova poco spazio per le sue giocate, resta comunque una prestazione sufficiente, condita da molto sacrificio e quando ha il pallone tra i piedi fa sempre paura.
Romani 6,5: i toscani partono sempre da dietro e lui nell'impostazione sbaglia poco e niente. Un bel classe 2005 da tenere d'occhio.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

Favasuli 6,5: terzino a tutta fascia che partecipa in modo ottimale nella costruzione da dietro. La Fiorentina ha tanta qualità e soprattutto sicurezza sull'out di sinistra.

Chiti 6,5:  gioca da dietro senza paura con tanta tranquillità e personalità. Affidabile ( 80' Petronelli).
David 6: il Lecce oggi ha svolto una buona fase difensiva, lui tocca pochi palloni, ma sono sempre pericolosi, lascia poi il terreno di gioco a a 27 minuti dal termine ( 63' Egharevba 6: cerca di alzare la pericolosità nel reparto offensivo di Aquilani, ma non c'è nulla da fare, la partita non si sblocca.)

Rocchetti 6: svolge bene entrambe le fasi, anche se un paio di  volta Salomaa scappa ( 79' Gentile sv)

Krastev 6,5: in fase d'impostazione lui e Bianco si abbassano, garantendo qualità e rischiando veramente pochissime volte.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Torino-Cagliari, le pagelle dei granata: Milan decisivo, Akhalaia minaccia, ma non punge