x

x

In conferenza stampa, il tecnico del Lecce Federico Coppitelli ha lodato il lavoro fatto quest'anno concluso con la vittoria dello Scudetto Primavera:

“Questo è il punto più alto in termini di risultati. Chi ha seguito la nostra stagione fin dall'inizio conosce bene il nostro lavoro, prima della sosta dei Mondiali eravamo sest'ultimi e, con il lavoro, siamo riusciti a raggiungere questo obiettivo importante. Sapevo di fare una stagione importante con questa squadra, ma non credevo di riuscire a conquistare lo Scudetto”.

Sui tanti stranieri in rosa: “Mi sento molto cresciuto perchè ho avuto la possibilità di conoscere e lavorare con ragazzi di diverse culture. Abbiamo un'identità, parliamo in inglese e nelle ultime settimane abbiamo cominciato a parlare italiano. Questa sera l'assist lo ha fatto Hegland che ha avuto problemi di ambientamento, un esempio di un gruppo che non lascia indietro nessuno”.

Sulla Youth League: “E' una competizione che volevo fare da anni. Corvino sarà sicuramente contento ma non ho ancora parlato della composizione della squadra nei prossimi anni. Qualcosa sicuramente cambierà”.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Milan, Ignazio Abate sarà confermato anche per la prossima stagione

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }