x

x

Storie di Primavera

C'è grande soddisfazione in casa Frosinone per l'ottima stagione disputata finora dalla Primavera di mister Gorgone. A elogiare la prestazione dei giovani ciociari ci ha pensato il direttore sportivo Guido Angelozzi, che ha parlato a Teleuniverso. Queste le sue parole. 

"Per noi la Primavera e tutto il settore giovanile devono essere una crescita, se una società vuole rappresentare un modello deve crescere anche sotto questo aspetto. Sabato scorso erano in panchina con la Prima Squadra due ragazzi come Palmisani e Selvini, entrambi classe 2004 e che spesso si allenano con i grandi. Nella mia storia calcistica, in passato, se ho avuto giocatori forti in Primavera, li ho successivamente portati in Prima Squadra. Bracaglia che si è recentemente infortunato alla spalla è un ragazzo che aspira ad entrare nel roster della Prima Squadra. Sono convinto che nel medio-lungo termine qualche giocatore arriverà a giocare con i più grandi”.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lecce, pres. Sticchi Damiani sulla Primavera: "Abbiamo investito tanto, il futuro è assicurato. Grande lavoro dei direttori"