x

x

Reduce dalla doppia sconfitta in amichevole contro la Francia nel mese di novembre, l'Italia Under 18 allenata dal commissario tecnico Daniele Franceschini sarà impegnata quest'oggi in un altro test amichevole di prestigio. Gli azzurrini infatti saranno protagonisti nel primo impegno ufficiale del nuovo anno presso il Campo 2 "Enzo Bearzot" del Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi" di Coverciano contro i pari età della Spagna. Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine della gara.

LA CRONACA

Inizia con un tonfo il nuovo anno per la formazione Under 18. Gli azzurrini di mister Daniele Franceschini a Coverciano è caduta sotto i colpi di pari età della Spagna per 3-1. I ragazzi di Santi Denia, dopo il vantaggio con Kevin Sanchez al 17', chiude di fatto la gara con i gol di Jeremy Arevalo e Fettal in avvio di ripresa. Il gol della bandiera azzurra arriva a pochi istanti dal triplice fischio con Bovo. Seconda battuta d'arresto per l'Under 18 dopo la doppia sconfitta di novembre con la Francia.

 

IL TABELLINO DI ITALIA-SPAGNA UNDER 18

Marcatori: 17' Kevin Sánchez (S), 55' Jeremy Arévalo (S), 57' Fettal (S), 90'+2 Bovo (I).

Italia: Borriello; Turco, Comuzzo (60' D'Avino), Diop (73' Stante), Milani; Ciammaglichella (73' Bovo), Di Maggio (87' Graziani), Parravicini (60' Onofrietti); Bruno (60' Quieto); Esposito (46' Franzoni), Presta (46' Anghelé). A disp.: Ravasio, Saiani. All.: Franceschini.

Spagna: Abril (46' Nono Gómez); Busto (46' Xavi Grande), Sergi Domínguez (46' Ramón), Chema Andrés (46' Jeremy Arévalo), Enríquez (46' Cortés); Canales (46' Hernández), Boñar (60' Santos), Dani Pérez; Fortuny (60' Víctor Moreno), Kevin Sánchez (46' Fettal), Joel Roca (60' Manu Berrocal). All.: Santi Denia.

Arbitro: Adalberto Fiero (Italia).

 

Fonte: tuttonazionali.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Under 19, Spagna-Italia 1-0: Barberà regala il successo alle 'Furie Rosse'