x

x

FOTO ELENA ACCARDI
FOTO ELENA ACCARDI

D'Aniello 6: poco impegnato, ma in ogni occasione si fa trovare sicuro negli interventi.

Iovu 6: si muove con attenzione e diligenza, mantiene le giuste distanze e copre bene sugli attacchi degli avversari.

Delpupo 6.5: partita disputata con diligenza, non brilla ma esegue bene i suoi compiti (53’Luvumbo 6.5: trova un goal fortunoso su un tentativo di cross).

Desogus 7: tanti gli spunti e le iniziative del giocatore cagliaritano, cerca di pungere la difesa avversaria e si propone costantemente con pericolosità (78’Corsini s.v.).

Carboni 7: centrocampista accorto e con ottime qualità tecniche. Tiene bene le fila del reparto, alla fine prende un palo con un bel tiro.

Schirru 6.5: tanto impegno per l'atleta isolano, si fa trovare pronto a supporto dei proprio dei compagni e si disimpegna egregiamente.

Walukiewicz 6: baluardo difensivo non facilmente superabile, anche se nel primo tempo il Toro non è stato particolarmente efficace negli attacchi (63' Vitale 6.5: attento ed efficace a bloccare le forate offensive avversarie).

Tramoni 6.5: occupa bene la corsia destra, si disimpegna mostrando le sue qualità tecniche associate a rapidità di esecuzione (53’Cavuoti 6.5: entra in campo con buona personalità).

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Sulis 7: terzino arcigno, non lascia passare facilmente gli avversari che percorrono la sua fascia. Affidabile e sicuro negli interventi.

 Secci 6: si oppone bene agli attaccanti sulla sua fascia di competenza. A volte esagera nel tener palla.

Yanken 5.5: prova evanescente della punta isolana. Poco pericoloso per gli avversari, non riesce ad essere mai incisivo (63' Vinciguerra 6: si fa notare per le sue buone qualità offensive).

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cagliari-Torino, le pagelle degli ospiti