x

x

Zacchi 6,5: buona prestazione per l'estremo difensore neroverde: respinge numerosi dei tentativi blucerchiati, in particolare è bravo a salvare sul colpo di testa di Obert e sulla punizione di Giordano.

Saccani 6: buona partita per il terzino mancino classe 2001: chiude bene gli spazi al diretto avversario e amministra bene il possesso del pallone.

Pinelli 7: ottima prestazione per l'esterno del Sassuolo: fa su e giù sulla propria fascia e trova anche la gioia del gol con un gran movimento da attaccante vero con protezione della palla e bucando Zovko in scivolata. (54' Arabat Sv).

Flamingo 5,5: leggera insufficienza per il difensore centrale neroverde: si trova spesso fuori posizione e, così, è costretto spesso al fallo.

Marginean 6: sufficienza per il centrocampista romeno: ci prova a più riprese, soprattutto con tiri dalla distanza, che non centrano il bersaglio grande.

Piccinini 6: sufficienza per il numero 6 neroverde: una buona gestione del pallone in mezzo al campo che facilita la manovra offensiva dei suoi. Bene anche nelle assistenze per i compagni, dove sbaglia raramente.

Paz 6: prestazione sufficiente per il centrocampista colombiano che si affaccia spesso in fase offensiva, creando qualche azione pericolosa.

Artioli 5,5: leggera insufficienza per il capitano dei neroverdi: qualche errore di troppo in fase di impostazione che permette agli avversari di ripartire velocemente. (90' Aucelli Sv).

Reda 6: sufficienza per il centravanti del Sassuolo: partita difficile, con pochi palloni a disposizione, ma fa a sportellate dando una mano ai suoi anche in fase di non possesso. (67' Samele Sv).

Oddei 5,5: prestazione un po' opaca per il numero 10 degli emiliani: ogni tanto prova ad accendersi, ma è più fumo che altro, infatti difficilmente riesce a rendersi pericoloso. (67' Manara 4,5: si innervosisce per un rigore non concesso e commette un fallo pericoloso su Angileri che gli costa il rosso).

Mercati 5,5: non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e, anzi, si fa notare per un paio di falli di troppo e per il cartellino giallo ricevuto. (54' Florentine 6: entra bene nel match, creando qualche occasione in fase offensiva e rendendosi pericoloso).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Hellas Verona, a breve il riscatto di Astrologo