x

x

Questa mattina alle ore 11:00 al Centro Sportivo Picchio Village di Ascoli Piceno in terra marchigiana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa dell'Ascoli e il Monopoli, valida per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 2B. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

Ascoli Monopoli Primavera
Ascoli Primavera

La cronaca di Ascoli-Monopoli Primavera

Colpo importante dell'Ascoli in chiave play-off nella gara giocata in mattinata. La formazione allenata da Cristian Ledesma trova un successo per 2-0 sul Monopoli e consolida la propria posizione all'interno alla griglia che vale la qualificazione alla post season. Le reti, entrambe arrivate nel primo tempo, sono state firmate da Tarantino e Deriu. Ascoli dunque quinto, il Monopoli resta a pochi punti dal Crotone ultimo della classe.

Il tabellino di Ascoli-Monopoli Primavera

Marcatori: 11' Tarantino (A), 32' Deriu (A).

Ascoli: Sciammarella, Caucci, Cozzoli, Lattanzi, Gaffuri, Piermarini, Deriu, Bando, Tarantino, Lo Scalzo, Del Moro. A disp.: Amato, Sottil, Carosi, Gorica, Carano, Barrotta, Ciccanti, Colaiacomo, Gaspari, Loretucci. All.: Ledesma.

Monopoli: Sibilano, Biundo, Berlen, De Vietro, Lovero, Leuzzi, Anaclerio, Mazzotta, Capobianco, De Palo, Meliddo. A disp.: Dibello, Mancino, Cutrignelli, Natola, Magista, Guglielmi, Di Pietro, Colaci, Cubretovic. All.: De Luca.

Arbitro: sig. Gabriele Scatena (sez. Avezzano)

Assistenti: sig. Matteo Lauri (sez. Gubbio), sig. Gian Marco Cardinali (sez. Perugia)

Ascoli-Monopoli Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:00 al Centro Sportivo Picchio Village di Ascoli Piceno in terra marchigiana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa dell'Ascoli e il Monopoli, valida per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Campionato Primavera 1 Tim LIVE! Tutti i risultati in diretta