x

x

 

Zecchin 5.5 : Molto preciso nel primo tempo facendosi trovare sempre preparato. Calo di tensione nel gol preso sull'uscita in impostazione sbagliata della retroguardia, viene battuto da Egharevba sul primo palo da distanza ravvicinata.

Cariolato 6.5 : partita ottima , sia nel primo che nel secondo tempo. Si spinge costantemente in fase offensiva e porta superiorità numerica .Qualche volta non viene premiato dai compagni che non servono . Preciso in fase difensiva e riesce a tenere Anyan nonostante la differenza di fisicità.

Sandon 6 : Riguardo maggiormente alla fase difensiva soprattutto nel primo tempo. Nel secondo aumenta di giri e si propone di più .Ha una bella occasione ad inizio ripresa , ma il tiro viene parato agilmente da rendic. (65' Firulesko S.V)

Talarico 6.5: match di sostanza per il centrocampista vicentino. Numerosi palloni passano tra im suoi piedi in impostazione. Trova Mancini splendidamente col mancino per il gol dell'1-0 che sblocca la partita.

Barea 5.5: prestazione positiva come tutta la difesa. Si fa trovare preparato sia in fase di impostazione che in fase di marcatura. Unica macchia nel gol preso l'errore in uscita sul pressing degli attaccanti del Chievo.(75' Poliero S.V)

 

Fantoni 6.5 : partita impeccabile a livello difensivo. Entrate pulite sull'avversario come a 2 minuti dal termine non permette a makni di andare in solitaria in porta. Pericoloso anche in fase offensiva con i suoi stacchi di testa, suo il primo squillo della partita.

Ouro 6: Trova una difesa molto fisica che lo mette in difficoltà. serve di più i compagni. Ha una grande occasione sui piedi  dopo un azione  meravigliosa con cariolato effettuando un triangolo in area,  ma spara distante dalla porta con  il mancino.(57' Giacobbo 6: entra bene in partita e riesce a procurarsi un paio di occasioni per arrivare al tiro. Complice nel recupero palla che porta al terzo gol di Mancini)

Tronchin 6.5: sostanza e qualità. Primo tempo più sottotono, esce meglio dallo spogliatoio. Insieme a Talarico fa girare la squadra e recupera moltissimi palloni. Il terzo gol di Mancini è praticamente suo, recupera palla a centrocampo e si invola percorrendo tutta la fascia.Dal fondo scarica per il 9 che incrocia in diagonale.

Mancini 7.5: tripletta e pallone a casa. Il 9 biancorosso sblocca la partita con un gol di testa in tuffo riuscendo a mettere il pallone dove Rendic non può arrivare. Si fa trovare nel posto giusto al momento giusto nel secondo gol ricevendo la palla da Busatto. E angola benissimo il diagonale da dentro l'area  nel 3 gol , siglando così la prima tripletta personale in campionato.(75' Spiller S.V)

Cester 7 : Chiude i conti siglando il gol dell'4-1. recupera palla da errore in uscita dal basso e da fuori area col destro insacca sotto il sette. Oltre al gol è ovunque, spazia da destra a sinistra mettendo in seria difficoltà la difesa veronese.

Busatto 6.5: partita di sacrificio e di corsa per l'11. Numerose sponde per i compagni che arrivano a rimorchio. Grazie al suo pressing riesce a rubare palla alla difesa veronese e servire nel centro dell'area mancini che deve solo battere a rete per il gol del 2-0.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Como-Pro Patria, le pagelle dei lariani: Chierichetti man of the match, Soldi partita da leader