x

x

Ci siamo, tra poco piu' di ventiquattro ore conosceremo la squadra che si laureerà campione d'Europa nella categoria Under 17. La finale, alle ore 19:30 di domani, si disputerà alla “Limassol Arena” di Kolossi (CIP) e vedrà di fronte Italia e Portogallo. Proprio alla vigilia della finale dell'Europeo U17 il capitano della selezione azzurra, Mattia Mosconi, ha parlato ai microfoni della federazione italiana, esprimendo tutta la sua emozione per la gara di domani.

LA CRONACA DELLA NAZIONALE UNDER 21, IMPEGNATA NEL TORNEO DI TOLONE

italia

Abbiamo tantissima voglia di giocare

“Il giorno prima della finale è un giorno un po’ particolare. C’è tantissima voglia di giocare e siamo pronti a dare tutto per questa maglia. Il Portogallo è una buona squadra: davanti hanno degli ottimi elementi, soprattutto sugli esterni, a centrocampo hanno qualità e dietro sono ben organizzati tatticamente”.

Sul percorso degli Azzurri

“Con l’Inghilterra è stata una partita equilibrata fino al 70’, poi siamo calati fisicamente ma siamo riusciti a portarla a casa con le unghie e con i denti. Con la Danimarca, invece, abbiamo dominato sotto ogni punto di vista sprecando anche diverse occasioni da gol. Tornando alla finale, vogliamo vincere questo trofeo e non avere dei rimorsi. In Italia, il calcio è vissuto con grandissima passione. A Cipro abbiamo trovato tantissimi nostri sostenitori, che speriamo vengano a tifare per noi anche in finale”.
 

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Europeo U17, Italia-Portogallo: data, orario e dove vederla

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }