x

x

Storie di Primavera

Botis 6: zero colpe sul gol incassato. Commette due errori toccando la sfera con le mani per due volte fuori aria, indeciso su un'altra uscita, ma si rifà certamente sul tiro di Condello.

Devish 6,5: partita giocata con attenzione e tranquillità, non manca mai quindi il suo contributo ( 69' Grygar 6: entra bene nel match dove insieme ai suoi compagni difende nel miglior dei modi il vantaggio)

Kamasa 5,5: in alcune situazioni fa bene in altre no. Chivu lo sostituisce all'intervallo ( 46' Matjaz 6,5: entra con la giusta personalità dove sbaglia veramente pochissimo se non niente)

Stabile 6: buona la sua prestazione, non va mai in difficoltà e l'inter non può che esserne contenta.

Martini 6,5: qualità, corsa e gol decisivo. Gran bel match da parte sua (81' Andersen sv)

Stankovic 6,5: garantisce il giusto equilibrio in mezzo al campo, penalizzato anche lui come tutti i giocatori in campo dal terreno di gioco.

Akinsammiro 6,5: tanta corsa non si stanca mai, ottimo supporto alla squadra.

Pelamatti 6,5: anche lui corre molto e si rende anche protagonista del gol del vantaggio, dove con il suo lancio ha messo in difficoltà la difesa dei ciociari che poi Martini ha punito.

Sarr 5,5: alcune volte si vede altre no, prestazione non certamente ottima, ma avrà modo per rifarsi, le doti non mancano ( 86' Istante sv)

Esposito 6: anche lui a causa delle condizioni del campo soffre poco, ma comunque lotta fino alla fine su ogni pallone.

Curatolo 6,5: ottima prestazione condita da un gol su calcio di rigore ( 86' Di Maggio)

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lecce-Roma, le pagelle dei salentini: Burnete in stato di grazia, Vulturar è ovunque