x

x

Masut 7: prestazione autorevole tra i pali, offre sicurezza dando indicazioni al reparto difensivo, delizia il pubblico con diversi interventi decisivi.

Del Savio 6: match di normale amministrazione con buoni interventi in chiusura.

Ballan 6,5: ottima prestazione, è costantemente in anticipo sui contrasti, si propone continuamente lungo la fascia offrendo buoni cross al centro dell'area di rigore. (dal 82' Basso s.v.).

Morandini s.v.: esce per infortunio (dal 23' Sautto 6,5: entra con la giusta convinzione, amministra agevolmente la zona centrale del campo e quando c'è da tornare ad aiutare il reparto difensivo non si tira mai indietro).

Samotti 7: quest'oggi non c'è ne per nessuno, è sempre in anticipo e preciso sugli interventi, carica la squadra azione dopo azione, si fa vedere anche in fase offensiva.  

Ristic 6: amministra la sua zona del campo con molta tranquillità ed eleganza, non ha nulla da rimproverarsi.

Foschiani 6,5: è molto propositivo lungo l'out di destra, buoni spunti in tutto l'arco del match, anche in fase difensiva quando c'è da dare una mano è sempre più che disponibile.

Bottani 6,5: amministra notevolmente il centrocampo optando per un gioco pulito, ma solido. Aiuta molto il reparto difensivo lasciando poca libertà agli avversari. (dal 82' Cucchisi s.v.).

Secli 6,5: match più che sufficiente, si sacrifica molto per la squadra svariando su tutta la zona d'attacco, riesce sempre a proteggere la palla e trova la rete del 2 a 0 casalingo con il tap-in vincente.

Tremolada 7: si vede che è di un'altra categoria, sempre tranquillo su ogni palla che tocca, manda spesso in porta i compagni di squadra offrendo ottimi palloni, mette la ciliegina sulla torta trasformando dagli undici metri.

Banse 7: porta a spasso la difesa avversaria offrendo buone sfuriate solitarie all'interno dell'area di rigore procurandosi il rigore nella prima parte di gara, si fa cercare in ogni zona del campo, peccato per la poca realizzazione sotto porta. (dal 82' Destito s.v.).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Pisa-Crotone, le pagelle dei toscani: Susso Bamba MVP, bene anche Bertini e Penco